keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 21 gennaio 2021: Vittorio con il cuore a pezzi

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 13:00

La trama Un Posto al Sole 21 gennaio 2021 è ricca di avvenimenti tra il cuore a pezzi di Vittorio e le condizioni precarie di Leonardo.

Un Posto al Sole, trama 21 gennaio 2021: Vittorio con il cuore a pezzi

Oggi 21 gennaio 2021 Un Posto al Sole è incentrato sui sentimenti e di come in un attimo la vita di ognuno può cambiare volgendo al termine. Ma che cosa sta succedendo tra i protagonisti?

Niko dubbioso su Renato

La trama Un Posto al Sole 21 gennaio si apre con tantissimi punti ancora da chiarire sulla sorte di alcuni personaggi. Ma si parte con Renato Poggi, sempre più convinto di poter fare la sua parte allo studio del figlio che è oberato di lavoro. Niko infatti non ha un attimo per se e non ha nessuno che possa aiutarlo, per questo motivo Renato si offre volontario per alleggerire il suo lavoro e per stare del tempo insieme.

Il giovane Poggi sa bene che accettare l’aiuto del padre potrebbe avere risvolti devastanti, ma allo stesso tempo capisce di non poter fare tutto da solo. Purtroppo secondo le anticipazioni Niko si pentirà prestissimo della sua scelta e ne pagherà le conseguenze immediatamente.

Nel frattempo Serena non è tranquilla ed è psicologicamente provata così come Roberto Ferri. Con i due malviventi ancora in circolazione tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro. Franco Boschi è riuscito a dare la targa dell’auto dei malviventi, ma questo basterà per prenderli una volta per tutte?

Lara Martinelli è contenta del suo avvicinamento all’imprenditore, ma nasconde qualcosa: infatti trova alquanto divertente vedere tutta la famiglia in preda alla disperazione. Che abbia un piano in mente per distruggere Ferri?

Il cuore a pezzi di Vittorio

Vittorio è stato lasciato da Alex. Proprio lei che ha deciso di accettare la proposta di lavoro a Madrid non intende avere una relazione a distanza bensì lasciare Del Bue libero di fare quello che desidera.

Intanto Leonardo Arena è ancora in ospedale e Filippo è disperato dopo averlo lasciato solo nel bosco. Sa che è solo grazie a lui se oggi è vivo e ha potuto riabbracciare moglie e figlio. Nonostante attimi di terrore e preoccupazione, Leonardo sarà ritenuto finalmente fuori pericolo e i protagonisti della soap napoletana potranno tirare un sospiro di sollievo.

A questo punto Serena e provano a rintracciare i genitori di Leonardo ma sembra che nessuno esista più nella sua vita. Gli spoiler indicano che nelle prossime puntate arriverà una donna molto vicina ad Arena: chi sarà?

Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole oggi 21 gennaio 2021 su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole