keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 21 maggio 2021: la decisione di Niko Poggi

Pubblicato il 21 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Un posto al sole 21 maggio 2021 dove tutto in un attimo potrebbe cambiare e non solo per Roberto Ferri.

Un Posto al Sole, trama 21 maggio 2021: la decisione di Niko Poggi

Le anticipazioni Un posto al sole oggi 21 maggio 2021 sono molto particolari e ci accompagnano attraverso la consapevolezza di alcuni personaggi. Cosa sta per accadere a Napoli?

Ferri raggiunge un accordo con Abbate

La nuova puntata Un Posto al Sole chiude una settimana ricca di colpi di scena. Siamo rimasti con il grande complotto di Abbate per abbattere finalmente Ferri, anche se Filippo è arrivato in aiuto del padre al fine di poter trovare un accordo in merito alla vendita dei cantieri.

La questione è annosa, Abbate infatti ha contattato uno dei nemici più grandi del passato di Ferri che mai come in questo periodo ha voglia di vendicarsi di tutto quello che è accaduto in passato. Sono momenti difficili per l’imprenditore che sta per gettare la spugna: grazie all’aiuto di Filippo si è arrivati ad un accordo inaspettato anche se nell’aria c’è ancora paura di una vendetta. Ferri non si capacita di questo fatto e non capisce chi ci sia dietro Abbate, chi lo possa odiare così tanto e perché. Ma Roberto durante la sua vita ne ha combinate tante, come i telespettatori più longevi sanno bene, e non dovrebbe di certo domandarsi il perché di tanto astio nei suoi confronti.

Boschi intanto, nella puntata oggi Un Posto al Sole, continua la sua corsa per capire cosa ci sia dietro tutto questo imbroglio e vendita. Arriverà finalmente alla verità o imboccherà di nuovo una strada senza uscita?

Niko prende una decisione importante

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole ecco che c’è posto anche per l’amore. Speranza è una delle nuove ragazze di Palazzo Palladini, nipote di Mariella, che stanno facendo girare la testa ai nostri protagonisti più giovani. Come sappiamo Samuel ha dovuto lasciare il seminterrato per lasciarlo ad Alberto Palladini ma non si è arreso e intende conquistare la bella Speranza.

Vittorio Del Bue ha fatto di tutto per arginare il pericolo, ma purtroppo è cascato nella trappola: consapevole di quello che sta succedendo cerca di tenerla lontano così che non possa accadere nulla.

Niko Poggi continua la sua vita tranquillamente, ma una conversazione con lo zio Raffaele lo farà pensare a determinate questioni. Mai come adesso il giovane è ad un bivio: la decisione che prenderà cambierà totalmente al sua vita.

Da non perdere questa puntata Un Posto al Sole che chiude la settimana, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un posto al sole, parla l’interprete di Lara: ’Verrà fuori la sua umanità’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole