keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 21 luglio: crisi e domande

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole oggi 21 luglio 2021 con la reazione di Filippo e quella di Samuel pronto a prendere la situazione in mano.

Un Posto al Sole, trama 21 luglio: crisi e domande

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 21 luglio 2021 con doppia reazione che lascerà i telespettatori senza parole.

Filippo e Serena non vanno più d’accordo?

Nella nuova puntata Un Posto al Sole oggi 21 luglio 2021 i protagonisti della soap saranno messi a dura prova. Tutto quello che è accaduto sino ad oggi potrebbe portare ad una svolta tra bugie e difficoltà da sopportare.

La situazione in casa Sartori non è di certo delle migliori, Filippo ha perso dieci anni della sua vita e in un attimo si è ritrovato con una moglie e una figlia che non riconosce. I suoi ricordi lo portano a Carmen e la fine della loro relazione, agli amici - come Viola e Andrea - che non sono più a Palazzo Palladini e ad una nuova consapevolezza che tutti i protagonisti della soap sono più maturi.

Una volta uscito dall’ospedale, tutti hanno fatto in modo di fargli tornare la memoria ma non c’è stato verso. Infatti Filippo non riesce a ricordare nulla di questi ultimi dieci anni: convinto però che tornare a casa sua possa essere d’aiuto, accetta la proposta di Serena.

Serena, per quanto titubante, accoglie Filippo in casa e cerca di farlo sentire a proprio agio. La bambina vede nel padre un uomo con tantissime difficoltà e ne ha quasi timore. Sartori cerca di adattarsi a questa vita ma per lui è impossibile. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, malgrado tutte le raccomandazioni di Serena - Filippo entra in crisi e non capisce come fare per uscirne.

La decisione di Samuel

Ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole anche Renato è indispettito. Niko ha nascosto di aver dato il permesso a Susanna di poter studiare all’interno dello Studio: Renato è scosso e vorrebbe che i due non si vedessero più dopo tutto quello che è accaduto dopo il matrimonio mai celebrato.

Samuel prende la sua vita in mano e decide di fare un passo in avanti. Per questo motivo chiede a Speranza un appuntamento, pronto per corteggiarla e conquistarla in ogni modo: nello stesso momento Vittorio confesserà qualcosa al padre che lascerà tutti senza parole.

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre dalle ore 20.20!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole