keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 21 giugno: Ferri diviso tra due donne

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole 21 giugno 2021 con il dramma di Ferri conteso e diviso tra due donne.

Un Posto al Sole, trama 21 giugno: Ferri diviso tra due donne

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 21 giugno con Ferri che si trova in difficoltà tra due donne e una decisione da prendere. Cosa sta per accadere a Napoli?

Ferri conteso tra Marina e Lara

Nuova puntata Un Posto al Sole con un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Gli spoiler della settimana Un Posto al Sole danno già qualche indizio, ma la situazione che si sta creando per Roberto Ferri sarà sempre più difficile da affrontare.

Pietro Abbate non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro e arrendersi mentre Lara ha un piano in mente che potrebbe liberare tutti da questo caos. Come sappiamo bene la Martinelli è stata scoperta e la Giordano non ha ammesso il suo doppio gioco: una rissa tra le due donne ha messo un muro che oggi è impossibile da valicare.

Ma non è tutto, infatti Lara ha chiesto a Ferri di poter avere il personal computer dove ci sono le prove per inchiodare Mev’Kov e Abbate: se l’imprenditore vorrebbe accettare questa richiesta, Marina nega il suo consenso. Se solo per un attimo Lara cancellasse quei dati loro non avrebbero più nulla in mano.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, la Martinelli mette in atto un gioco di seduzione con Ferri - convinta di farlo cadere nuovamene nella sua rete. Dall’altra parte Marina è pronta a lasciare Napoli insieme a Fabrizio, certa che oramai la sua presenza non possa più essere di aiuto per nessuno.

Ferri si trova ad un bivio perché non vorrebbe che Marina sparisse di nuovo dalla sua vita e, allo stesso tempo, sente di non voler perdere Lara. Che cosa farà l’imprenditore per evitare che la Giordano lasci di nuovo Napoli?

Vittorio torna a Napoli

Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche posto per l’amore, infatti Samuel e Speranza stanno portando avanti la loro storia in maniera tranquilla. Ma i due ragazzi non hanno messo in conto il ritorno di Vittorio Del Bue che metterà in crisi nuovamente la ragazza.

Clara e Patrizio, dall’altra parte, stanno continuando a frequentarsi e il sentimento sta diventando sempre più forte. Nonostante questo, Palladini non vuole arrendersi e non vuole perdere la sua compagna.

Tutto questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole