keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 21 dicembre: una richiesta inaspettata

Pubblicato il 21 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Roberto accetterà di aiutare Marina a salvare i Cantieri, ma le farà una richiesta imprevista, mentre Niko si riavvicinerà a Susanna.

Un posto al sole, trama 21 dicembre: una richiesta inaspettata

Un posto al sole non abbandonerà il suo pubblico durante la settimana di Natale e, come rivela la trama di oggi, lunedì 21 dicembre, regalerà nuovi colpi di scena soprattutto per quanto concerne il diabolico piano di Roberto di rientrare nella gestione dei Cantieri Flegrei Palladini acquisendo il pacchetto di maggioranza senza possibilità di negoziazione con Marina e Fabrizio. Inoltre, ci sarà spazio anche per un piccolo riavvicinamento tra Niko e Susanna, mentre tra Patrizio e Vittorio ci sarà aria di scherzi e vendette.

Dunque, Ferri sta per riconquistare il suo ruolo all’interno dei Cantieri dopo aver messo lucidamente a punto una strategia impeccabile ai danni di Rosato con la complicità di Lara, che ha fatto credere all’uomo di aver intrapreso un affare vantaggioso con Men’kov. In realtà, dopo aver messo in campo tutte le risorse dell’azienda e aver investito tutto nello yacht di lusso del magnate russo, Marina ha scoperto che l’uomo ha dichiarato bancarotta. A quel punto, sola e disperata, è caduta nella rete di Roberto e si è rivolta a lui per avere un aiuto.

Un posto al sole, trama lunedì 21 dicembre: Susanna e Niko si riavvicinano

Dunque, come attesta la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 21 dicembre, Roberto accetterà di aiutare Marina, ma le farà una richiesta inaspettata: riavere il pacchetto di maggioranza dei Cantieri. Questa novità provocherà perplessità sia in Rosato sia nella Giordano che dovranno valutare se accettare o meno la proposta di Ferri.

Nel frattempo, Niko, dopo essersi casualmente imbattuto in Susanna in compagnia di un altro uomo, ha iniziato a riflettere sulla fine della loro storia d’amore e a cercare di capire quali siano i suoi attuali sentimenti per la ragazza. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che tra i due ex fidanzati ci sarà un inaspettato riavvicinamento. Infine, Vittorio tirerà uno scherzo a Patrizio che non lascerà impunito il figlio di Guido e deciderà di rendere all’amico pan per focaccia.

L’ appuntamento con Un posto al sole è per stasera alle 20,40 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole