keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 21 aprile 2021: vendetta ai cantieri

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 21 aprile 2021 con un grande colpo di scena ai cantieri. La vendetta è in atto ancora prima della verità?

Un Posto al Sole, trama 21 aprile 2021: vendetta ai cantieri

Anticipazioni puntata Un Posto al Sole oggi 21 aprile 2021 con alcune vendette che potranno cambiare le sorti dei protagonisti. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Ernesto è in pericolo?

La puntata di Un Posto al Sole 21 aprile 2021 ha in serbo tantissime sorprese e la situazione ai cantieri è compromettente. Nelle puntate precedenti abbiamo visto tutti i tentativi di Boschi per arrivare alla persona che sta sabotando i cantieri, ma la strana alleanza che si è andata a creare non sta portando a quanto desiderato.

Anche Roberto Ferri sta facendo di tutto per trovare il responsabile di questi incidenti e ci è andato molto vicino. Durante queste puntate non è passato inosservato il suo dialogo con Pietro Abbate - una new entry che sta facendo discutere - che è il mandante di questi sabotaggi. L’imprenditore però ha solo dei sospetti e ha provato a fare una ricerca approfondita sull’uomo senza trovare la minima traccia del suo passato.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 21 aprile 2021 ecco che Boschi prova un’altra strada per arrivare alla verità. Il problema si pone su Ernesto che pagherà ad un prezzo molto alto il fatto di aver rifiutato di assecondare i piani del duo Biagio e Pietro. Ma anche Ferri si troverà nuovamente a dover fronteggiare una situazione delicata che lo metterà con le spalle al muro!

Nelle prossime puntate secondo gli spoiler ci sarà una svolta di questa situazione, anche se Boschi e Ferri si troveranno di nuovo a fronteggiare qualcosa di inatteso.

Renato e Jimmy pronti per Berlino

Ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole 21 aprile 2021 ecco che ci sono anche buone notizie per Jimmy! Finalmente Niko ha accettato che il figlio andasse a Berlino a vedere la mamma, visto che sarà accompagnato direttamente da nonno Renato.

Niko non concorda su questo fatto perché vorrebbe che la mamma del piccolo Jimmy si facesse maggiormente viva e venisse a Napoli. Ma la tristezza del piccolo ha commosso il nonno che ora vuole solo vederlo felice.

C’è spazio anche per Michele Saviani che spera di essere ricontattato da una emittente radio il prima possibile, essendo attualmente senza lavoro.

Questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole 21 aprile 2021, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole