keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 20 luglio: bugie e difficoltà

Pubblicato il 20 Luglio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 20 luglio 2021 con alcune bugie e difficoltà che i protagonisti dovranno affrontare.

Un Posto al Sole, trama 20 luglio: bugie e difficoltà

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 20 luglio 2021 con alcune consapevolezze e bugie che sono state dette, forse, a fin di bene.

Sartori è in difficoltà

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 20 luglio 2021 con i soliti colpi di scena che non ci lasciano mai tranquilli. Sartori è in seria difficoltà dopo aver perso dieci anni della sua vita in memoria: lui non ricorda nulla della sua attuale vita e le difficoltà di affrontare queste novità sono preoccupanti.

Nonostante non sappia chi sia sua moglie Serena e tantomeno la piccola Irene, decide di prendersi le sue responsabilità e tornare a casa sua per ricostruire di nuovo tutto tassello dopo tassello. Serena non è tranquilla e la piccola Irene vede suo padre molto strano, quasi come se non la riconoscesse.

Il ritorno a casa di Filippo è traumatico, l’uomo si sente accerchiato da persone che non conosce e che non fanno parte della sua vita. Purtroppo, nella puntata oggi Un Posto al Sole, la situazione degenererà completamente sino alla resa di entrambi: Serena cerca di supportare il marito ma Filippo non collabora.

La moglie di Sartori comprende il suo stato d’animo ma decide di fare qualcosa per tranquillizzarlo. Nulla però fa tornare il sorriso a Filippo che cerca di sopportare sino a quando non dovrà prendere una decisione inaspettata.

Nel frattempo Jimmy torna al campo estivo e deve affrontare le sue paure più grandi. Nonostante le belle parole motivanti dello zio, il bambino si trova in grave difficoltà ma cercherà ugualmente di non soccombere.

Niko ha mentito a Renato

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Renato e Niko lavorano insieme e cercano di mantenere un equilibrio nonostante tutto. Renato Poggi è preoccupato per il figlio perché dopo la fine della sua relazione con Susanna ha avuto un tracollo, per poi riprendere la sua vita in mano.

Il piccolo Poggi ha nascosto qualcosa di molto importante al padre: Renato scopre che Susanna può accedere allo Studio per studiare indisturbata come da permesso di Niko. Per Renato è preoccupante sia il non averlo saputo e anche vedere di nuovo Susanna vicino al figlio. Che cosa farà Poggi? Lo dirà al figlio o monitorerà la situazione da lontano?

Questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole dalle ore 20.45 sempre su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 21 luglio: crisi e domande


ARGOMENTI: Un Posto al Sole