keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 20 aprile 2021: i tentativi di Boschi

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 13:10

Trama Un Posto al Sole 20 aprile 2021 con Franco Boschi che metterà in pericolo uno degli uomini del cantiere.

Un Posto al Sole, trama 20 aprile 2021: i tentativi di Boschi

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 20 aprile 2021 con Boschi che si vedrà costretto ad un dietrofront e nonno Renato che saprà come accontentare il suo Jimmy. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Tensione ai cantieri

Nella trama Un Posto al Sole oggi 20 aprile 2021 non si può fare a meno di provare quasi paura per le sorti di Franco Boschi e non solo. Ricordiamo che il marito di Angela sta lavorando come addetto alla sicurezza ai Cantieri, come socio di Roberto Ferri: l’imprenditore infatti ha fatto in modo di convincere Boschi nell’aiutarlo a scovare i responsabili dei vari incidenti e manomissioni.

In realtà, l’imprenditore ha già avuto un faccia a faccia con il mandante dei sabotaggi anche se non lo sa ancora. Sta indagando sul passato di Abbate anche se di quest’uomo sembra non esserci traccia da nessuna parte. Ma non è tutto, infatti Boschi si è accordato con Iodice e insieme stanno tentando il tutto per tutto nel convincere Ernesto.

Ernesto è la mano dei sabotaggi? Non si sa per ora anche se i sospetti sono tutti verso di lui. Purtroppo, nella puntata Un Posto al Sole oggi 20 aprile 2021, Ernesto si convince di aiutare Boschi e Iodice ma una minaccia lo mette contro il muro: è in pericolo di vita?

Dall’altra parte della città, un altro imprenditore è in una situazione molto delicata. Si tratta di Alberto Palladini che sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia di Clara e ricostruire la sua famiglia. Ma Barbara non ha alcuna intenzione di lasciarlo stare e le pressioni diventano sempre più imperative. Che cosa deciderà di fare Palladini?

Renato porta Jimmy a Berlino?

Nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche spazio per Palazzo Palladini e il piccolo Jimmy sempre più triste. Il bimbo ha saputo che la zia e la cugina andranno a Berlino e vorrebbe andare con loro, così da riabbracciare la sua mamma.

Niko non è assolutamente d’accordo e fa di tutto per impedirlo, mentre nonno Renato non sopporta di vedere il nipote così giù di morale. Visto che nulla ha saputo convincere Niko e Giulia, Renato ha una bellissima idea ovvero accompagnare il piccolo a Berlino e controllare lui tutta la situazione!

Ma Niko si lascerà convincere dal padre?

Non ci resta che vedere cosa accade nella puntata Un Posto al Sole oggi 20 aprile 2021, su Rai Tre dalle ore 20.45! Buona visione.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole