Un posto al sole, trama 2 settembre 2024: Alberto compie un gesto inaspettato
Palladini metterà Eduardo di fronte ad una decisione difficile, mentre Clara sarà in procinto di partorire.
Alberto Palladini compirà un gesto inaspettato nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 2 settembre 2024. L’uomo, infatti, si ritroverà in pericolo insieme ad Eduardo Sabbiese e al piccolo Federico proprio a causa di una sua terribile iniziativa. L’avvocato, di recente, stanco di vivere lontano dal figlioletto a causa dell’ingresso del bambino nel programma di protezione testimoni con il fratello di Rosa e la Curcio, si è messo in contatto con il boss Angelo Torrente e ha stretto con lui un diabolico accordo. Alberto, in particolare, ha promesso al criminale di comunicargli l’indirizzo della località segreta dove vive Eduardo affinché i suoi scagnozzi lo uccidessero e il boss, dal canto suo, ha promesso al legale di agire solo durante l’assenza di Federico.
Proprio nel momento in cui Palladini era in procinto di incontrare Clara e il bambino, la Curcio ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale, mentre Federico è rimasto con Sabbiese. A quel punto, Alberto ha intuito che il piccolo potesse essere in pericolo e si è precipitato da lui. La trama della soap opera partenopea suggerisce che Clara sarà sul punto di partorire, mentre Rosa aspetterà notizie della sua amica e sarà molto in apprensione. Eduardo, invece, dovrà fronteggiare gli scagnozzi di Torrente, i quali saranno pronti ad ucciderlo.
Un posto al sole, episodio di oggi 02/09: Renato infastidito dall’atteggiamento di Valeria
Eduardo, dunque, si appresterà ad affrontare i due sicari pronti ad assassinarlo, ma Alberto, in modo del tutto inaspettato, compirà un gesto sorprendente che spingerà Sabbiese a prendere una difficile decisione. Nel frattempo, Michele e Silvia continueranno a mediare tra Guido e Mariella dopo la loro recente separazione. Saviani e la Graziani, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 2 settembre 2024, cercheranno di far riavvicinare i due coniugi, ma i loro tentativi saranno del tutto vani.
Valeria, invece, si fermerà ancora a casa di Niko, dopo aver scoperto che i ladri sono entrati nel suo appartamento e lo hanno svaligiato. La presenza della Paciello nell’appartamento del giovane legale, però, inizierà ad infastidire Renato. Quest’ultimo, infatti, non condividerà il cibo che Valeria somministra a Jimmy e faticherà a non intromettersi nella questione. Per scoprire cosa accadrà tra Poggi, suo figlio e la Paciello, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti