keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 2 luglio 2021: l’ansia di Silvia

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 2 luglio 2021 tra l’ansia di Silvia e l’operazione di Filippo che oramai è concreta.

Un Posto al Sole, trama 2 luglio 2021: l’ansia di Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 luglio 2021 tra ansie e paure, per tutti eventi che metteranno a dura prova i nostri protagonisti.

L’operazione di Filippo Sartori

Puntata Un Posto al Sole che chiude una settimana fatta di paure e grandi disagi. Tutto è pronto per l’operazione di Filippo Sartori, molto pericolosa tanto che lo stesso imprenditore ha paura di morire sotto i ferri.

Prima di essere operato, Filippo ha pensato bene di scappare dall’ospedale per passare delle ore intense con la sua famiglia. Un gesto che ha messo in difficoltà Serena che però ha capito il motivo di questa pazzia fatta dal marito.

Lui ha provato a spiegare alla figlia Irene quello che stava per accadere e spera che la piccola possa in qualche modo farsi forza. Serena è incinta e teme di perdere il bambino vista l’ansia e la paura, mentre Ferri ha lasciato tutto in mano alla Giordano sicuro che potrà gestire la situazione dei Cantieri senza alcun problema.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo è pronto per sottoporsi all’intervento e trova vicino a lui la famiglia e gli amici che sono pronti a supportarlo in questa annosa vicenda. I dolori alla testa non si sono mai placati e gli ultimi malori hanno portato i medici a questa decisione: Filippo oggi dovrà essere operato e solo al risveglio si capirà se sarà andata a buon fine o meno.

Silvia in ansia per Giancarlo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per Silvia Graziani che è felice per il ritorno della figlia. Rossella ha ripreso in mano la sua vita e deve dare l’ultimo esame all’Unversità, senza lasciarsi condizionare da quello che Patrizio sta combinando con Clara.

Nonostante Silvia sia contentissima per i successi della figlia, vive un momento molto intenso di ansia e instabilità emotiva per quanto accaduto con Giancarlo. Lei sa di aver sbagliato ma - allo stesso tempo - non sa come giustificarsi con il marito e con la figlia. Qualcuno la aiuterà?

Nella stessa situazione si trova anche Patrizio Giordano che non si sarebbe mai aspettato il ritorno di Rossella a Napoli. Lui sta vivendo la sua storia d’amore con Clara ma teme che la sua ex possa starci male.

Non ci resta che vedere cosa accade nella puntata Un Posto al Sole oggi dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole