keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 2 aprile 2021: il ritorno di Filippo

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 2 aprile 2021 con il ritorno di Filippo da Milano dopo una serie di analisi approfondite.

Un Posto al Sole, trama 2 aprile 2021: il ritorno di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 aprile 2021 con il ritorno di Filippo da Milano e la decisione definitiva di Clara sul suo rapporto.

Filippo torna da Milano

Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole si è potuta notare quanta sofferenza negli occhi di Filippo per quella che potrebbe rivelarsi una malattia molto grave.

Sartori è uno dei personaggi più amati dai telespettatori e in questi anni è stato messo alla prova notevolmente, dalla scoperta di chi fosse il vero padre - Roberto Ferri - sino alla morte del suo primogenito. Poi con Serena sembrava aver trovato la sua strada ma anche in questo caso sono stati tantissimi gli alti e bassi subiti. Il tradimento, una gravidanza inaspettata sino al sequestro di persona.

Finalmente però per il bel Filippo si respirava un’aria di primavera da assaporare insieme a Serena e Irene. Ma un altro colpo di scena ha sconvolto l’imprenditore: quei dolori alla testa intensi sono stati messi da parte troppe volte, tanto che la moglie ha come ricevuto un campanellino d’allarme sul fatto che non fosse solo stress.

Così lei e Filippo si sono recati dal Professor Volpicelli e hanno messo in atto il processo fatto di analisi e controlli. Non contento però Filippo è voluto partire per Milano al fine far dei controlli approfonditi e ricevere altri pareri. Irene è stata lasciata a Giulia e insieme a Jimmy e Bianca hanno messo a dura prova la pazienza di Niko.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 2 aprile 2021 ecco che Filippo torna da Milano insieme a Serena dopo aver sentito il consulto di un altro medico. Il percorso da questo momento è solo in salita per Sartori e la sua famiglia!

Clara prende una decisione

Nel frattempo Michele e Silvia passeranno la Pasqua insieme a Indica. Per la Graziani il momento sembra molto favorevole per farsi perdonare dal marito e avere finalmente una chiara visione del suo futuro. Ma un imprevisto metterà loro dinanzi a una scelta: una nuova proposta di lavoro per Michele che sarà vista come una bella sorpresa da parte della moglie.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 2 aprile 2021 c’è anche spazio per un altro tipo di decisioni. Clara ha capito che Barbara sta facendo di tutto per eliminarla dai giochi e per stare con Palladini: per questo motivo la decisione in merito sarà netta, senza alcun ripensamento.

Non ci resta che vedere come terminerà la settimana con la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre dalle 20.45. Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole