keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 2 agosto: delusioni e litigi

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 2 agosto 2021 tra delusioni e litigi.

Un Posto al Sole, trama 2 agosto: delusioni e litigi

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 2 agosto con nuovi arrivi inaspettati e una delusione che cambierà le sorti dei protagonisti.

Samuel lascia Palazzo Palladini

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 2 agosto che darà non pochi indizi per un finale di stagione da ricordare. Le trame della settimana hanno già svelato qualcosa, ma non è tutto come sembra!

Samuel è innamorato di Speranza da tempo e il suo entusiasmo lo ha portato a voler passare da amico a qualcosa di più. Patrizio Giordano ha cercato di avvertirlo in ogni modo possibile in merito ai rischi e alle preferenze della ragazza, ma poi ha accettato nel preparare un’ottima cena romantica.

Le cose purtroppo non sono andate come previsto e il rapporto tra Samuel e Speranza è stato completamente compromesso. A questo punto Samuel ha deciso di fare un passo indietro e si appresta a lasciare Palazzo Palladini, così da non dover vedere più nessuno - tanto meno Vittorio Del Bue.

Guido e Mariella si interrogano su cosa abbia fatto inquietare Speranza in quel modo: la ragazza ha sempre il sorriso sulle labbra, ma rientrando dalla cena si è incupita ed è molto triste. Nel frattempo Vittorio Del Bue riprende le sue abitudini del passato in campo sentimentale: questa volta Patrizio Giordano non fa finta di nulla e decide di aiutare l’amico nel capire cosa voglia sul serio.

Speranza pensa di lasciare Napoli: ma qualcuno riuscirà a farle cambiare idea?

Cristina Ferri arriva a Palazzo Palladini

Nella puntata oggi Un Posto al Sole a Pallazzo Palladini arriva una persona inattesa. La figlia di Roberto Ferri, Cristina, arriva per vivere qualche tempo con il papà e le situazioni che si creeranno saranno decisamente particolari.

Cristina conosce immediatamente Bianca Boschi e con lei si crea un rapporto conflittuale, tanto che dopo pochi minuti iniziano a discutere su ogni cosa. Conoscerà anche Jimmy e con lui le cose andranno in maniera piacevolmente diversa tanto che il ragazzino sarà alle prese con la sua prima cotta.

Bianca e Cristina non riusciranno ad essere amiche e questo arrivo metterà in discussione gli equilibri dei ragazzi più giovani. Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre sempre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole