Un posto al sole, trama 1° giugno 2023: Luca vivrà un momento difficile

Pubblicato il 1 Giugno 2023 alle 08:40

De Santis dovrà fare i conti con la sua malattia, mentre Giulia inizierà a temere la solitudine.

Un posto al sole, trama 1° giugno 2023: Luca vivrà un momento difficile

Luca De Santis sarà sempre più al centro dell’attenzione ad Un posto al sole, come rivela la trama di giovedì 1° giugno 2023. Il medico si è trasferito di recente a Napoli per prendere il posto di primario che era occupato da Ornella, ma ha subito manifestato dei gravi problemi di salute. De Santis, in particolare, si è iniettato un farmaco ed ha anche assunto delle pillole, ma non ha confidato a nessuno la sua patologia.

L’uomo, inoltre, ha insospettito la Bruni in quanto ha dimenticato un importante certificato, indispensabile per prendere servizio. La dottoressa ha confidato a Raffaele di trovare insolito che un medico in procinto di diventare primario possa dimenticare un fascicolo così prezioso. Luca, comunque sia, si ritroverà a fronteggiare un momento di grande disagio emotivo che lascerà emergere un problema di salute molto serio.

Un posto al sole, Giulia avvertirà il peso della solitudine nella puntata del 1° giugno 2023

Mentre Luca sarà alle prese con la malattia che lo affligge, Giulia sarà in procinto di salutare Angela e Franco, prossimi alla partenza per la Sicilia in compagnia di Bianca. La Poggi, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 1° giugno 2023, inizierà a sentire il peso della solitudine immaginando la Terrazza senza di loro. Intanto, Lara sarà ancora impegnata a convincere Ida a partire per la Polonia.

La ragazza, però, non vorrà sentire ragioni ed insisterà con la Martinelli per rimanere a Napoli accanto al piccolo Tommaso. La dark lady, in particolare, avrà il terrore che Roberto possa scoprire che lo ha riempito di bugie e che il bambino non è suo figlio. Ferri, infatti, non sospetta minimamente di essere vittima di un terribile raggiro ordito da Lara ai suoi danni e non fa che affezionarsi ogni giorno di più a Tommaso, credendolo suo figlio.

Un posto al sole, puntata di oggi: 1° giugno 2023: Mariella e Guido si riappacificheranno

Lara, dunque, affinché Roberto non scopra che Tommaso non è suo figlio e che la sua vera madre è Ida, insisterà con la ragazza affinché ritorni in Polonia. Intanto, Mariella finalmente scoprirà la verità sui tradimenti di Sergio Massaro ai danni di Bice e capirà che il marito non le è stato infedele. I due coniugi, a quel punto, continueranno la loro crociera in un clima di serenità e spensieratezza, godendosi la loro vacanza, mentre una persona a Napoli sentirà particolarmente la sua mancanza. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole