keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 1° gennaio: Roberto nei guai

Pubblicato il 1 Gennaio 2021 alle 10:30

Il piano di Roberto per riprendersi la maggioranza dei Cantieri verrà scoperto e per Marina e Fabrizio sarà una vera tragedia.

Un posto al sole, trama 1° gennaio: Roberto nei guai

Un posto al sole, dopo la pausa del 31 dicembre, tornerà a fare compagnia al pubblico di Rai 3 con un doppio episodio che andrà in onda oggi, venerdì 1° gennaio, e, stando alla trama odierna, l’anno nuovo sarà foriero di cattive notizie e guai per Roberto Ferri.

L’imprenditore, infatti, ha ingannato per diverso tempo Marina e Fabrizio per ottenere il controllo dei Cantieri Flegrei Palladini e, con la complicità di Lara, ha organizzato una truffa finanziaria ai loro danni. In particolare, la Martinelli ha convinto la coppia ad accettare la commessa di Men’kov, un ricco imprenditore russo desideroso di avere uno yacht super lussuoso e la Giordano si è lanciata a capofitto in questo progetto investendo tutte le risorse dell’azienda per consegnare la barca nei tempi pattuiti.

Purtroppo però proprio quando attendeva il saldo del magnate russo, la donna ha scoperto che l’uomo era prossimo alla bancarotta e si è resa conto di essere in grande difficoltà innanzitutto perché i Cantieri erano in una forte crisi di liquidità al punto da non riuscire più a pagare gli operai.

A quel punto, Marina ha dapprima provato a vendere lo yacht senza però riuscire a trovare un acquirente per poi mettere in vendita la sua villa. Alla fine, ha capito che l’unica soluzione per salvare l’azienda dal fallimento era chiedere aiuto a Roberto cadendo nella sua trappola. Ferri, in questo modo, ha riavuto la maggioranza e si è riavvicinato a Marina.

Un posto al sole, trama venerdì 1°gennaio: Vittorio deciso ad organizzare un mega veglione di Capodanno

Dunque, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 1° gennaio, spiega che il piano di Roberto verrà allo scoperto e questa novità metterà nei guai non solo lui, ma soprattutto Marina e Fabrizio per i quali arriverà un vero e proprio dramma. Intanto, Vittorio continuerà ad organizzare a Palazzo Palladini il suo mega veglione di Capodanno, mentre Renato dovrà liberarsi dei botti troppo rumorosi che ha comprato e cercherà di cederli a Raffaele...Leggi anche: Un posto al sole, trame dal 4 all’8 gennaio: una partenza inaspettata


ARGOMENTI: Un Posto al Sole