keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 19 marzo 2021: la festa del papà

Pubblicato il 19 Marzo 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 19 marzo 2021 con una scoppiettante festa del papà. Ma non tutti sono felici!

Un Posto al Sole, trama 19 marzo 2021: la festa del papà

Anticipazioni Un Posto al Sole 19 marzo 2021 con la festa del papà e altri colpi di scena che non si riveleranno essere propriamente felici e spiensierati.

La festa del papà

Trama Un Posto al Sole oggi 19 marzo 2021 con una nuova puntata per i protagonisti della soap. Come da mood che la caratterizza da tanti anni, i protagonisti seguono sempre gli eventi e per questo motivo festeggiano la festa del papà in maniera molto carina.

Irene infatti organizza una super mega caccia al tesoro, come la chiama lei, per far trovare delle soprese carine al suo papà Filippo. Nello stesso tempo anche il piccolo Jimmy parteciperà ai festeggiamenti per Niko, così da renderlo felice e sorridente tutto il giorno.

Irene chiede a Bianca di organizzare insieme a loro questa caccia al tesoro per i papà, ma la bambina spiega che lei e Franco non sono affini con questo genere di festeggiamenti. Sarà vero o la bambina nasconde un disagio?

Per Filippo è una grande sorpresa quella che riceve dalla figlia Irene e sarà felicissimo di poter partecipare alla sua caccia al tesoro. Ma le sorprese non sembrano essere terminate: infatti anche Serena ha una grande novità per il marito.

Purtroppo però oggi sarà l’ultimo giorno felice per la famiglia Sartori, infatti le anticipazioni sul futuro di Filippo sono molto preoccupanti. Che cosa dobbiamo aspettarci?

La delusione di Rossella

Ma c’è anche chi nella puntata Un Posto al Sole oggi 19 marzo 2021 non sarà per nulla felice. Nelle puntate precedenti abbiamo potuto assistere alla vendetta di Ilaria contro Rossella.

La nemica ha sentito la conversazione tra Patrizio e Clara che discutevano in merito al bacio e alla relazione clandestina. Un ottimo pretesto per atterrare la sua rivale e metterla in crisi, nuovamente, con la tesi.

Clara dopo il suo momento di crisi e il bacio appassionato con Patrizio, decide di fare un passo indietro per il bene del figlio ricostruendo la sua famiglia con Alberto Palladini. Patrizio Giordano si trova invece ad un bivio e non sa come muoversi nei confronti di Rossella.

E proprio mentre sta per decidere di raccontarle tutto, Ilaria arriva prima di lui e svela il segreto di Giordano a Rossella. La giovane Graziani affronta il suo fidanzato in maniera dura, ma la delusione è tale che potrebbe compromettere la stesura finale della sua tesi.

Reagirà la ragazza? O la darà vinta ad Ilaria? Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler marzo: chi è Pietro Abbate?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole