keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 19 luglio: realtà ingestibili

Pubblicato il 19 Luglio 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole oggi 19 luglio con decisioni difficili da prendere e realtà ancora più particolari da affrontare.

Un Posto al Sole, trama 19 luglio: realtà ingestibili

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 19 luglio 2021 con la decisione di Filippo che comunque sarà difficile da affrontare anche per Serena.

Filippo torna a casa da Serena

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 19 luglio 2021 dove ci saranno tante decisioni da prendere e realtà da affrontare. Gli spoiler Un Posto al Sole non lasciano dubbi e ora per Sartori è arrivato il momento di combattere per la sua memoria.

Ferri gli è stato accanto dopo il risveglio traumatico e Ornella sta facendo di tutto per fargli recuperare la memoria. Se inizialmente lui pensava di essere solo fidanzato con Serena, un evento inaspettato ha costretto la donna a dire tutta la verità. Irene ha visto il papà da lontano ed è corsa da lui, ma Filippo non ha capito perchè questa bambina lo abbracciasse così forte.

La sua mente era rimasta a Carmen e ora si ritrova con una moglie e una figlia di cui non comprende l’esistenza. Nonostante questo Sartori decide di prendersi le sue responsabilità e fare di tutto per recuperare la memoria: è il momento per lui di rientrare a casa con la sua famiglia e cercare di ritornare alla vita di sempre.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole ecco che Filippo Sartori ritorna a Palazzo Palladini e per quanto tutti gli stiano vicini, per lui qualcosa non quadra. Si ricordava i suoi amici molto più giovani, vede quelli che erano dei bambini adulti (come Vittorio, Patrizio e Rossella) e gli manca Carmen. La sua entrata in casa è difficile, con una moglie e una figlia che non riconosce: riuscirà a stare bene o farà presto le valigie?

Jimmy affronta le sue paure

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per Jimmy e le sue grandi paure. Il figlio di Niko non riesce ad affrontare una ragazzina che lo bullizza e per questo decide di frequentare il corso di danza classica con Irene e Bianca.

Ma lo zio Franco intuisce che qualcosa lo turba e scopre che il ragazzino ha paura di una persona che lo ha preso di mira. Boschi gli spiega come affrontare queste persone e credere in se stesso: nella puntata Un Posto al Sole oggi 19 luglio il piccolo Jimmy è pronto ad andare al campo estivo ma si troverà davanti proprio alla sua paura più grande.

Per vedere cosa accadrà ci sintonizziamo tutti su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole