Un posto al sole, trama 19 luglio 2024: la partenza di Ornella
La Bruni si appresterà a partire per Barcellona, mentre Filippo sarà certo che Roberto voglia vendicarsi di lui.
Ornella Bruni si preparerà a lasciare Napoli per un po’, come rivela la trama di Un posto al sole di venerdì 19 luglio 2024. La dottoressa, che è andata ufficialmente in pensione, si appresterà a raggiungere il figlio Patrizio a Barcellona e Raffaele sarà pronto a congedarsi da lei. Il saluto tra i due coniugi, però, verrà rovinato da un’insistente richiesta di Renato. Intanto, Mariella continuerà a soffrire per la gravissima crisi coniugale che sta attraversando con Guido.
La Altieri, di recente, ha ascoltato casualmente una conversazione tra il marito e Michele durante la quale l’uomo ha confessato al suo amico di non riuscire a smettere di pensare a Claudia Costa. Mariella, di fronte a quella terribile scoperta, ha inizialmente deciso di non dire niente a Guido, ma poi si è resa conto di non riuscire più a sopportare quella situazione. La vigilessa, a quel punto, ha finalmente scelto di affrontare Del Bue e gli ha chiesto apertamente se si fosse innamorato di Claudia.
Un posto al sole, anticipazioni 19 luglio 2024: Mariella confesserà a Silvia di soffrire per Guido
Mariella, dunque, affronterà Guido e i due coniugi, dopo essersi confrontati, saranno ormai consapevoli di essere giunti ad un bivio. La Altieri, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 19 luglio 2024, dopo aver parlato con il marito, si confronterà con Silvia, alla quale confesserà tutta la sua sofferenza rispetto alla crisi che sta vivendo con Guido.
Mariella, in particolare, spiegherà alla Graziani di essere triste, delusa e confusa a causa dell’atteggiamento del marito e di non sapere come gestire la loro situazione. Poco dopo, Guido e Mariella si ritroveranno di fronte ad un chiarimento definitivo e inevitabile.
Un posto al sole, episodio di oggi 19/07: Filippo sarà certo che Roberto voglia vendicarsi di lui
Roberto, dopo aver cenato con Chiara Petrone ed averle comunicato la sua decisione di acquistare Radio Golfo 99, sarà sempre più intenzionato a concludere l’affare, nonostante l’ira di Filippo, il quale non ha condiviso la mossa del padre alle sue spalle. Ferri, così, formalizzerà la sua offerta alla giovane imprenditrice, mentre Sartori sarà certo che Roberto stia agendo in quel modo solo per vendicarsi di lui per non avergli permesso di partecipare alla trasmissione di Michele per affrontare la delicata questione del piccolo Tommaso. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 per una nuova imperdibile puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro