Un posto al sole, trama 18 novembre 2024: Alberto chiede aiuto
Palladini, dopo aver saputo che Eduardo e Clara non torneranno a Napoli, si rivolgerà a Luca.
Alberto Palladini sentirà il bisogno di chiedere aiuto nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 18 novembre 2024. L’avvocato, infatti, dopo aver appreso che Eduardo e Clara hanno deciso di non tornare più a vivere a Napoli, sarà in preda alla disperazione. La Curcio, in particolare, dopo l’arresto di Angelo Torrente, ha iniziato a pensare che rimanere nella località in cui si è trasferita con il marito e il piccolo Federico, nell’ambito del programma di protezione testimoni, fosse la scelta migliore in quanto teme che l’uomo possa riavvicinarsi al mondo della malavita.
La donna ne ha parlato con Sabbiese e lui ha condiviso la sua scelta. Poco dopo, Clara si è recata a Napoli dove ha incontrato Alberto e gli ha comunicato che lei, Eduardo e Federico non torneranno a vivere lì. Palladini sarà sconvolto dal momento che credeva che, dopo l’arresto di Torrente, finalmente avrebbe avuto suo figlio vicino. L’uomo, a quel punto, si rivolgerà a Luca De Santis al quale chiederà aiuto. Nel frattempo, Roberto Ferri continuerà a fare affari con Gennaro Gagliotti. L’imprenditore, per assecondare le sue richieste, obbligherà Filippo a liberare spazi pubblicitari in radio per inserire gli spot dell’impresa Gagliotti.
Un posto al sole, episodio di oggi 18/11: Alice e Vinicio inizieranno ad uscire insieme
Mentre Roberto costringerà il figlio a cedere spazi pubblicitari per Gagliotti, Costabile incontrerà l’imprenditore, il quale gli intimerà di saldare il debito che ha contratto con lui. Altieri spiegherà a Gennaro che gli restituirà pian piano i soldi che gli deve, m lui lo minaccerà con una pistola e gli chiederà di convincere suo padre ad entrare in società con lui rinunciando al suo marchio del caseificio. Per Costabile, dunque, le cose diventeranno molto complicate e pericolose. Intanto, Vinicio inizierà a uscire con Alice. Quest’ultima, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 18 novembre 2024, apparirà molto presa dal giovane.
Alice, in particolare, si confiderà con la nonna Marina e le dirà che, dopo la tormentata storia con Nunzio, è la prima volta che prova interesse per un altro ragazzo. Come reagirà la Giordano? Sarà felice della storia nata tra Gagliotti e sua nipote oppure non approverà il legame che sta nascendo tra i due giovani? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda sempre e solo su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti