Un posto al sole, trama 18 novembre 2022: la decisione di Bianca

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 08:00

La figlia di Franco scoprirà qualcosa su Antonello che la spingerà a fare una scelta inaspettata.

Un posto al sole, trama 18 novembre 2022: la decisione di Bianca

Bianca Boschi tornerà al centro dei riflettori ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera partenopea di venerdì 18 novembre 2022. La ragazzina, nel corso dell’ultimo anno scolastico, si è invaghita di un suo compagno di classe di nome Antonello, ma lui non sembra ricambiare il suo interesse. Tuttavia, Bianca non demorderà e non perderà occasione per avvicinarsi al ragazzino al punto che, quando verrà a conoscenza di un’informazione che lo riguarda, maturerà una decisione inattesa.

Intanto, dopo la drammatica e prematura morte di Susanna, Niko riceverà una notizia che lo destabilizzerà completamente. Il giovane Poggi ha perso la donna che amava dopo l’attentato di Lello Valsano che, per vendicarsi di Nicotera e della sua famiglia, ha sparato a Viola. Proprio in quel momento, però, è sopraggiunta Susanna e il criminale ha sparato anche a lei.

La Picardi, dopo una delicata operazione chirurgica, alla fine è stata colpita da una sepsi, poco dopo aver sposato Niko, gettandolo nella disperazione. Solo l’amore per il figlioletto Jimmy ha dato la forza a Poggi di riprendere in mano la propria vita, ma presto questa calma apparente verrà spazzata via e Niko dovrà nuovamente fare i conti con l’ingiustizia che ha subito e che gli ha portato via la sua amatissima Susanna.

Un posto al sole, anticipazioni 18 novembre 2022: Lia dovrà decidere se chiudere con il suo passato

Niko, i suoi familiari e tutti coloro che amavano la Picardi, dunque, riceveranno una notizia terribile che acuirà di nuovo la loro sofferenza per la scomparsa della ragazza. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 18 novembre 2022 sottolineano che ci sarà una persona che, una volta appresa quella novità, non vorrà starsene immobile ad aspettare il corso degli eventi e mediterà vendetta. In seguito, dopo averle dichiarato i propri sentimenti, Diego proverà a conquistare Lia e la solleciterà a chiudere i conti con il passato e a guardare finalmente avanti.

La Longhi, ignara che Alberto Palladini abbia messo le mani sui gioielli della sua famiglia, dopo averli trovati nel suo seminterrato durante i lavori di ristrutturazione di Mastro Peppe, dovrà decidere se dare ascolto a Giordano oppure no. Cosa sceglierà di fare? Per saperlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole