keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 18 maggio 2021: lo scontro tra Boschi e Abbate

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 13:00

Anticipazioni Un Posto al Sole 18 maggio con un faccia a faccia inaspettato e una donna che, forse, sta rischiando troppo.

Un Posto al Sole, trama 18 maggio 2021: lo scontro tra Boschi e Abbate

Trama Un Posto al Sole 18 maggio 2021, mentre la storia dei Cantieri si fa sempre più articolata e qualcuno si sta lasciando andare un po’ troppo, rischiando di perdere di vista la realtà. Che cosa sta per succedere a Napoli?

Boschi contro Abbate

Una nuova interessante puntata Un Posto al Sole con ricchi colpi di scena che interesseranno più protagonisti della soap. Ci siamo lasciati con un disastro ai cantieri, che parte dalla fuga di notizie in merito alla vendita: purtroppo il piano di Abbate e Ferri, dopo essere stato scoperto, si è sgretolato completamente.

Ferri si è completamente arreso e crede che oramai il suo destino sia segnato. Quello che è chiaro, nella puntata oggi Un Posto al Sole, è il rancore che Abbate nutre verso Roberto Ferri. L’imprenditore è deciso più che mai a capire il motivo di tutto questo e arrivare alla verità! Che cosa è successo a questo Abbate e perché Ferri è il suo nemico numero uno? Roberto non riesce a focalizzare il viso dell’uomo, forse perché non ricorda di un bambino che ha visto ad un funerale tantissimi anni prima.

Abbate non si lascia di certo scoraggiare da un piano andato in frantumi e ha già pronta la seconda mossa, con un qualcosa che Ferri non potrà di certo controllare. Ma nella puntata oggi Un Posto al Sole, Boschi continua le sue indagini sulla morte di Ernesto e non solo - anche se ha messo la sua famiglia nei guai! Nella nuova puntata Un Posto al Sole Boschi avrà un faccia a faccia con Abbate e le cose non si risolveranno di certo: che cosa ha in mente l’uomo?

L’interesse di Silvia per Giancarlo

Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche spazio per la delusione. Michele e Silvia stanno attraversando un momento molto difficile e da quando lui ha perso il lavoro non ha più alcun interesse.

Saviani ha iniziato il corso di giornalismo online ma non vuole più affrontare le varie situazioni della vita. Silvia trova conforto nelle parole del suo cliente del Vulcano Giancarlo, tanto che la situazione potrebbe sfuggirle di mano. Proprio nella puntata di oggi, la Graziani prenderà una decisione inaspettata quasi come per voler vivere una seconda occasione.

Si metterà nei guai? Chi è veramente questo Giancarlo? Non ci resta che scoprirlo con la nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole