keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 17 marzo 2021: dolore e tradimento

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 12:37

Trama Un Posto al Sole 17 marzo 2021 tra dolori e tradimenti che faranno male ai nostri protagonisti della soap americana.

Un Posto al Sole, trama 17 marzo 2021: dolore e tradimento

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 17 marzo 2021 con grandi colpi di scena per le coppie della soap napoletana. Ecco cosa sta per succedere.

Silvia vuole Michele

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi con alcuni dolori e tradimenti che emergeranno e non faranno che variare le sorti dei protagonisti. Ma dove eravamo rimasti? L’inaspettato ritorno di Michele Saviani ha messo a dura prova la moglie, che si ritrova ad essere faccia a faccia con lui dopo tutto quello che è accaduto.

I due si erano allontanati dopo l’aggressione e ancora di più quando Silvia era convinta che Emil fosse il vero responsabile di quella notte. In quel periodo Saviani, disperato, si è mosso contro la moglie al fine di tirar fuori di prigione un uomo evidentemente innocente e solo somigliante al vero responsabile.

Una crisi di coppia che ha segnato quasi la loro fine, tra litigi e delusioni. Ma come sappiamo l’amore è più forte di ogni altra cosa e per Silvia, rivedere Michele, resta come un secondo colpo di fulmine. Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Silvia farà di tutto per riconquistare la stima di Michele e tornare ad essere felicemente marito e moglie. Ma la strada questa volta è in salita, tanto che l’uomo non darà retta Silvia subito - deluso dal suo comportamento e da come è stato trattato.

Che sia solo una tattica? Riusciranno i due a tornare insieme?

Nel frattempo si apre una piccola parentesi con Bice Cerruti che farà andare in ansia il fratello, in vista della nuova cena con Bruno e sua sorella Morgana. Bice rovinerà anche questo evento?

Rossella tradita da Patrizio

Nel frattempo Clara e Patrizio si sono visti per un chiarimento sul bacio e sulla loro passione scoppiata nelle scorse puntate. Clara ha deciso di continuare la sua relazione con Palladini per il bene del bambino, mentre Patrizio si trova confuso provando una certa ossessione per Clara e un continuo amore per Rossella.

Il giovane Giordano è quasi pronto a dire tutta la verità a Rossella, ma Ilaria ha ascoltato tutta la conversazione tra i due «amanti» e vuole usarla a suo favore. La ragazza, che sta facendo di tutto per boicottare la tesi della Graziani, si muove in maniera subdola raccontandole dell’ennesimo tradimento di Patrizio.

Parole che sorprendono Rossella e che la fanno cadere nuovamente nella delusione e tristezza, dopo il loro riavvicinamento. Ora Rossella è pronta per affrontare Patrizio: che cosa accadrà ai due?

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole oggi 17 marzo 2021 sempre in onda su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole