keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 17 maggio 2021: mosse azzardate e pericolose

Pubblicato il 17 Maggio 2021 alle 11:30

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 17 maggio 2021 non lasciano molto all’immaginazione: le mosse dei protagonisti saranno altamente pericolose.

Un Posto al Sole, trama 17 maggio 2021: mosse azzardate e pericolose

Trama Un Posto al Sole 17 maggio 2021 con decisioni che potrebbero cambiare le sorti di tutti i protagonisti della soap. Cosa sta per succedere a Napoli?

Franco Boschi continua le indagini

La nuova settimana Un Posto al Sole si concentra tra vari colpi di scena che riguardano proprio i Cantieri e il comportamento di Ferri. Aspettando le varie novità, nella puntata oggi Un Posto al Sole sono tutti agitati per il fatto che il piano di vendita si sia completamente disgregato sotto gli occhi increduli di Ferri e di Abbate.

Mentre l’imprenditore non capisce chi possa aver ascoltato e raccontato della vendita dei cantieri, mettendo di malumore gli operai già sul piede di guerra, ecco che Abbate sembra avere un altro piano perfetto. Intanto Boschi è stato intimidito da Biagio e la sua famiglia era in pericolo: per fortuna Angela e Bianca sono salve, ma Franco è ancora nel mirino dell’uomo.

Per Boschi però non ci sono impedimenti, tanto che non ascolta Ferri e non ascolta Biagio continuando le sue indagini senza voltarsi indietro. Il papà di Bianca non sa di essere tenuto d’occhio da parte della squadra di malviventi e da Abbate, che lo vede come un ostacolo. Pietro vuole vendicarsi di Ferri e non vuole che nessuno si metta in mezzo: cosa succederà al testardo Boschi se non si arrende?

Intanto Abbate ha in mente una soluzione a tutti i suoi problemi e, nelle prossime puntate Un Posto al Sole, contatterà qualcuno che sarà molto felice di unirsi alla sua vendetta.

Michele e Silvia ad un bivio

Nella puntata Un Posto al Sole oggi ecco che c’è una coppia che oramai sembra arrivata a fine corsa. Michele da quando ha perso il lavoro è sempre più sofferente: ha accettato di fare questo corso di giornalismo online ma solo per essere lasciato in pace.

Silvia ha parlato della sua situazione sentimentale con Ornella. La moglie di Michele sta trovando in Giancarlo un uomo divertente e in grado di farla sentire nuovamente viva: Samuel la mette in guardia e crede che ci sia qualcosa di oscuro in questo uomo. Silvia non vede l’ora di andare a lavorare per vederlo e questa complicità potrebbe portare loro ad affrontare un percorso particolare.

Cosa succederà? Tutto questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler maggio 2021: il ritorno di Marina Giordano


ARGOMENTI: Un Posto al Sole