keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 16 luglio: una lezione importante

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 12:43

Trama Un Posto al Sole oggi 16 luglio 2021 con una lezione molto importante per due dei protagonisti della soap.

Un Posto al Sole, trama 16 luglio: una lezione importante

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 16 luglio 2021 con una lezione che riguarderà due dei protagonisti, prima di chiudere anche questa settimana.

Raffaele preoccupato per Patrizio

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 16 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che faranno riflettere e chiuderanno questa intensa settimana. Come abbiamo visto il ritorno a casa di Filippo non è stato dei migliori.

Sartori tratta Serena come una sconosciuta e le uniche cose che ricorda sono Carmen, Viola, Andrea e tutti i suoi amici che lo hanno aiutato nel tempo a mettere a posto quella casa. Il tentativo per far ritornare la memoria a Filippo di Ornella e Roberto sembra un fallimento e la stessa Serena fa un passo indietro, convincendosi che oramai suo marito non sarà mai più quello di prima.

Una volta uscito di casa la piccola Irene gli corre incontro chiamandolo papà ed era l’unica cosa che non sarebbe dovuta accadere. La reazione di Filippo è epica perché tenuto allo scuro di una cosa così importante e delicata: lui non riconosce quella bambina, ma mai avrebbe voluto scoprirlo in quel modo.

Nel frattempo Patrizio Giordano non vuole più nascondersi e decide di vivere la sua storia con Clara alla luce del giorno. Raffaele è preoccupato per il figlio e cerca di fargli comprendere quali siano i suoi veri sentimenti per quella donna, che ha un bambino con Palladini.

Lo stesso Alberto Palladini ha intimato Samuel di lasciare la casa e presto tornerà a Palazzo. Potrebbe essere un problema non solo per gli abitanti, ma anche per Giordano oramai in coppia fissa con l’ex compagna.

Franco aiuta Jimmy

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Jimmy dovrà affrontare le sue paure. Il ragazzino ha deciso di seguire un corso di danza insieme a Bianca e Irene solo per sfuggire alla bulla che gli dà il tormento.

Non ha voluto dire la verità al nonno e, tantomeno, al padre e in qualche modo si è lasciato trascinare dagli eventi. Ma nulla dura per sempre e Franco Boschi decide di aiutarlo cercando di fargli capire come si trattano i bulli per non farli vincere: una reazione che insegnerà a Jimmy come liberarsi di questo incubo in una maniera inaspettata.

Guardiamo tutti insieme la puntata Un Posto al Sole oggi, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole