keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 16 giugno 2021: la realtà amara di Palladini

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 12:27

Trama Un Posto al Sole oggi 16 giugno con Palladini che sembra oramai arrendersi al suo futuro incerto.

Un Posto al Sole, trama 16 giugno 2021: la realtà amara di Palladini

Anticipazioni Un Posto al Sole 16 giugno 2021 con vari colpi di scena che cambieranno le sorti del protagonisti. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

La rivincita di Abbate

Nuova puntata Un Posto al Sole con alcuni colpi di scena sempre in merito ai Cantieri Palladini. Dopo una notte burrascosa, nella scorsa puntata, Lara è riuscita a dare a Ferri delle rivelazioni particolari. Marina Giordano, dopo aver scoperto il doppio gioco della donna, non vuole che Roberto si faccia raggirare da lei.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, ecco che Ferri cercherà di parlare con Marina e farle capire di quanto l’aiuto di Lara potrebbe essere determinante per arrivare a gestire questa situazione annosa. Purtroppo però la Giordano non vuole avere nulla a che fare con lei e non si fida assolutamente. Al contrario Lara riesce a far capire a Roberto Ferri di avere in mano qualcosa di scottante.

Abbate sta facendo i conti con tutto quello che ha messo in ballo e Biagio non smette di stargli con il fiato sul collo. L’uomo venuto dal passato di Ferri si sente braccato e messo alle strette, tanto da compiere dei gesti estremi che non hanno più il solito controllo. In questa puntata Un Posto al Sole 16 giugno non mancheranno dei colpi di scena molto importanti, che metteranno Abbate nella condizione di poter nuovamente distruggere Marina Giordano e Ferri: che Fabrizio sia il suo prossimo obiettivo? Lara non demorde e nonostante tutto riesce a portare l’imprenditore dalla sua parte, scatenando l’ira di Marina.

Palladini si arrende alla realtà

Nella puntata oggi Un Posto al Sole ecco che Alberto Palladini deve fare i conti con la realtà. L’imprenditore non ha pace e tutto sembra essere oramai contro di lui. La sua ex compagna non vuole tornare sui suoi passi e ha iniziato una relazione segreta con Patrizio Giordano: la loro passione è stata ferma per troppo tempo e ora non riescono più a trattenerla.

Palladini pensa al suo futuro e lo intravede roseo, ma nella puntata Un Posto al Sole in onda stasera nulla di quello che accadrà sarà a suo favore. Un turbinio di emozioni negative e rivelazioni che lo metteranno ko.

Per vedere cosa gli accadrà, Un Posto al Sole va in onda dalle ore 20.45 sempre su Rai Tre! Leggi anche: Un posto al sole, Ilenia Lazzarin mostra l’ecografia: «Una grande sorpresa»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole