keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 15 marzo 2021: il ritorno di Michele

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 13:00

Trama Un Posto al Sole 15 marzo 2021 con un ritorno inaspettato a Palazzo Palladini. Cosa comporterà per Silvia?

Un Posto al Sole, trama 15 marzo 2021: il ritorno di Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole 15 marzo 2021 con il ritorno di Michele che avrà un faccia a faccia imprevisto con la moglie, mentre Patrizio è nel caos. Ecco cosa sta per succedere.

Il ritorno di Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole 15 marzo 2021 con una nuova settimana ricca di colpi di scena per tutti i protagonisti della soap napoletana. I telespettatori più longevi - e non - potranno godere di queste nuove puntate sempre in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì.

Tra i tanti colpi di scena ecco il ritorno di Michele Saviani a Palazzo Palladini. L’uomo non avverte nessuno e arriva a casa, per un confronto con la moglie Silvia. La Graziani non immaginava un ritorno del marito a casa così, senza alcun preavviso e questo le da il via per un difficile ma doveroso faccia a faccia che potrebbe cambiare totalmente le sorti dei due coniugi. Cosa si diranno? E quale sarà il futuro tra i due adesso dopo tutto quello che è successo?

Nel frattempo Franco Boschi ha messo in ordine i suoi ricordi e riaperto quegli scatoloni che pensava fossero chiusi per sempre. La Oliva investigazioni non esiste più ma nel suo cuore il ruolo di investigatore privato è più vivo che mai. Ecco che allora accetta l’incarico che gli è stato assegnato da Roberto Ferri e arriva ai cantieri, al fine di scoprire chi sia la persona dietro a tutti quegli incidenti.

Ma ci sarà anche una parentesi che riguarda Cotugno che impartisce delle lezioni di Bon Ton a Cerruti, mentre Guido guarda e commenta incredulo a tutto quello che stanno combinando.

I sensi di colpa di Patrizio

Dopo aver letto gli spoiler Un Posto al Sole, nella puntata di oggi 15 marzo vedremo che Clara e Alberto proveranno in ogni modo a ricucire il loro rapporto. La donna infatti, per il bambino, decide di mettere da parte e dimenticare tutto quello che è accaduto e fare in modo che la famiglia sia nuovamente compatta.

Alberto Palladini è contento di sentire queste parole e poter avere l’ennesima possibilità da parte di Clara, che nasconde un segreto. Ma nel frattempo Patrizio è tormentato e non sa come dire la verità a Rossella.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, gli spoiler indicano che ci sarà un importante colpo di scena in merito a questa rivelazione.

Non ci resta che aspettare e guardare la nuova puntata Un Posto al Sole oggi 15 marzo 2021. Leggi anche: Un Posto al Sole, trame dal 15 al 19 marzo: verità e sorprese


ARGOMENTI: Un Posto al Sole