keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 15 giugno: Lara sorprende Ferri

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 12:21

Trama Un Posto al Sole 15 giugno 2021 con l’ira di Abbate per il suo piano che sta andando pian piano a disgregarsi.

Un Posto al Sole, trama 15 giugno: Lara sorprende Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole con Pietro Abbate oramai fuori controllo e una Lara che sembra avere intuizioni sorprendenti.

Lara stupisce Ferri

Una nuova puntata Un Posto al Sole 15 giugno 2021 con alcuni importanti colpi di scena che riguardano tutti i protagonisti della soap napoletana. Il discorso Cantieri Palladini è sempre aperto e Abbate sembra essere oramai sull’orlo di un precipizio commettendo dei gesti che non sono ordinari.

Marina Giordano cerca di combattere con tutte le sue forze ma la presenza di Lara la manda in confusione. Roberto Ferri infatti dovrebbe attuare dei piani con la Giordano, mentre cerca di dare credibilità a Lara: la donna ha attuato un doppio gioco molto periocoloso con Abbate e Ferri tanto che oramai ne sono tutti al corrente.

Abbate è fuori controllo, braccato da Biagio e dal suo socio in affari sa che il suo piano è oramai obsoleto. L’arrivo di Marina Giordano è stato per lui logorante e la donna ha battuto su tasti che non erano stati preventivati. Nel frattempo, nella puntata oggi Un Posto al Sole, Roberto capta il silenzio sinistro di Lara che sicuramente sta nascondendo qualcosa.

Dopo una notte molto difficile e burrascosa, Lara riuscirà a stupire Ferri con un esito sorprendente. Marina Giordano non si fida della donna mentre Fabrizio le chiede di fare un passo indietro concentrandosi su cose più gravi. Ma Ferri vorrà ancora seguire Marina o Lara lo ha conquistato nuovamente? E Abbate fuori controllo è ancora più pericoloso di prima?

Mariella e Guido ai ferri corti?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è tempo anche per le relazioni di coppia e non solo per i Cantieri Palladini. Guido e Mariella sembrano essere oramai ai ferri corti e per una serie di avvenimenti, la donna non si sente più coinvolta dal marito.

Speranza invece ha capito che Vittorio Del Bue potrebbe non essere il ragazzo giusto per lei e decide di dare una occasione a Samuel. Il ragazzo ha fatto di tutto per conquistarla e corteggiarla: finalmente avrà modo di farsi conoscere e apprezzare per come sia veramente.

Un’altra coppia alla deriva è quella di Silvia e Michele, con Giarcarlo che sta prendendo sempre più confidenza con la Graziani. Come andrà a finire anche per loro? Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 16 giugno 2021: la realtà amara di Palladini


ARGOMENTI: Un Posto al Sole