keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 15 gennaio 2021: la lotta di Filippo

Pubblicato il 15 Gennaio 2021 alle 10:30

Nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 15 gennaio 2021 con Filippo e Leonardo come protagonisti assoluti. I giovani riusciranno a salvarsi?

Un Posto al Sole, trama 15 gennaio 2021: la lotta di Filippo

Un posto al sole oggi 15 gennaio 2021, le anticipazioni sono molto dettagliate soprattutto sulla questione di Sartori oramai stremato per via del sequestro.

Vittorio e Alex alla deriva?

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi in onda su Rai Tre vedremo Niko molto pensieroso dopo la proposta di papà Renato. Sa benissimo che rifiutare non sarebbe corretto ma anche che dicendo di sì il loro rapporto potrebbe incrinarsi. Non mancano poi i pensieri per il piccolo Jimmy che oggi come oggi, dopo tutto quello che è successo, è diventata la priorità di Niko.

Patrizio è molto preoccupato, i suoi amici Alex e Vittorio non stanno passando un momento felice e questo potrebbe compromettere tutto quanto. Nella puntata di oggi 15 gennaio c’è posto anche per Clara che ha dato un ultimatum ad Alberto Palladini.

L’uomo infatti agirà di impulso tanto da mandare la donna in crisi e attuare un comportamento inaspettato. Clara non gli farà più vedere il figlio come promesso o cederà dinanzi all’affascinante imprenditore?

La lotta di Filippo per tornare a casa

Mentre Roberto Ferri litiga con Serena per il pagamento del riscatto, i due giovani sono in mano a dei malviventi e la situazione sembra essere sempre più pericolosa. Lara, nel frattempo, attua il suo piano per ingannare Ferri: quest’ultimo infatti sarà compiaciuto nel vedere la sua amante battersi per liberare Filippo. Ma attenzione, questa mossa non rimarrà impunita per sempre e Ferri non si lascia mai rigirare da nessuno.

Filippo prende coscienza del fatto di vivere una situazione altamente complessa, pentito quasi di aver accettato di voler aiutare Leonardo – soprattutto dopo aver saputo i dettagli sulla morte di Tommaso.

Sartori è convinto di non farcela e teme in un passo falso che possa determinare la fine per la sua vita. Il giovane troverà un modo per tornare a casa da Serena e Irene?

Non manca anche una parentesi simpatica, con Cerruti che è oramai convinto che Sarti voglia porre fine alla loro relazione. Sarti infatti è convinto che Cerruti provi una attrazione per Vittorio Del Bue, suo coinquilino. Ma la verità è un’altra e per dimostrarglielo Cerruti giocherà le sue ultime carte, anche se non tutto andrà come sperato.

Tutto questo nell’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre, che ci lascerà come sempre senza fiato.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole