keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 15 febbraio 2021: Alberto Palladini all’angolo

Pubblicato il 15 Febbraio 2021 alle 10:30

Puntata Un Posto al Sole oggi 15 febbraio 2021 con un colpo di scena inaspettato per una settimana ricca di novità.

Un Posto al Sole, trama 15 febbraio 2021: Alberto Palladini all’angolo

Trama Un Posto al Sole 15 febbraio 2021 con alcune sfumature che riguarderanno soprattutto Alberto Palladini, che opterà per una mossa inaspettata.

La mossa di Palladini

Una nuova settimana per i nostri protagonisti di Un Posto al Sole che andrà in onda come sempre su Rai Tre. Ci sono tantissime novità a riguardo, ma dove siamo rimasti?

Nella settimana scorsa ci sono state non poche sfaccettature in merito agli avvenimenti recenti. Da una parte c’è Silvia che è convinta che Emil sia l’aggressoredi quella notte, mentre Michele insiste nel dire che non appartenga a lui il viso che ha in mente. Tra i due emerge una nuova spaccatura e crisi, alimentata ulteriormente dall’intervista che la Graziani ha rilasciato alla radio per Chiara Petrone.

Saviani è altamente contrario, mentre per la moglie questo può essere un modo per esorcizzare l’avvenimento e dare spazio alla sua voce e ai suoi sentimenti. C’è stato spazio anche per Nunzio arrivato a Napoli per creare disguidi. Il suo intento è quello di raccimolare più soldi possibili per coprire tutti i debiti, senza che Franco e Angela se ne accorgano.

Boschi è già sulla via delle indagini e Angela nutre non pochi sospetti in merito al ragazzo. Nunzio fa di tutto per nascondere la verità ma questo suo atteggiamento mette in pericolo alcune persone a lui care, tra cui il suo nuovo amico Samuel.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 15 febbraio ci sarà invece un focus su Alberto Palladini. L’uomo infatti si è recato alla festa di Gala con Barbara mentre Clara – ignara come sempre di tutto – è rimasta a casa con il bambino. L’imprenditore si rende però conto di aver fatto una mossa sbagliata per il futuro suo e della sua fidanzata: cosa potrebbero dire a Clara? E se lei non si fidasse più di lui?

Intanto Bice si mette in mezzo nella relazione di Sasà e sembra proprio che il suo intervento sia efficacie per i due innamorati.

Patrizio e Vittorio contro Samuel

Samuel ora vive a Palazzo Palladini, non è solo diventato amico di Nunzio ma è anche il vicino di casa rumoroso di Patrizio e Vittorio. I due ragazzi, sempre complici, decidono di fargli un scherzo al fine di farlo smettere di suonare la chitarra per tutta la notte.

Un momento molto divertente e goliardico, se solo non fosse che la loro mossa contro Samuel condurrà il ragazzo verso una scoperta entusiasmante.

Non ci resta che guardare la puntata di oggi 15 febbraio 2021 Un Posto al Sole su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 16 febbraio 2021


ARGOMENTI: Un Posto al Sole