keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 15 aprile 2021: decisioni drastiche

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 11:42

Anticipazioni Un Posto al Sole 15 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarderà Rossella e Serena.

Un Posto al Sole, trama 15 aprile 2021: decisioni drastiche

Trama Un Posto al Sole 15 aprile 2021 con una decisione da prendere e il destino che sembra non guardare in faccia nessuno.

Le decisioni di Serena

Nuove interessanti puntate Un Posto al Sole con l’arrivo di Speranza - nipote di Mariella - che ha messo in subbuglio la vita dei protagonisti maschili che vivono a Palazzo Palladini. Laragazza ammette di avere un segretoe questo renderà la sua permanenza ancora più interessante: ma mentre Guido si preoccupa per il figlio, Samuel cerca di capire qualcosa di più in merito a questo segreto. Sarà vero oppure un tentativo di attirare l’attenzione verso di sé?

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 15 aprile 2021, Serena è alle prese con i problemi del marito. Sappiamo bene che Filippo ha fatto finta di nulla in merito ai suoi dolori alla testa per tanto tempo e che ora gli esiti, dopo la visita a Milano, dovrebbero portare a dei risultati concreti.

Serena però si trova ad un bivio. La madre le farà una richiesa singolare che getterà la donna nel caos non sapendo come affrontare la situazione. Nella puntata di Un Posto al Sole oggi lo stress di Serena aumenterà notevolmente e si ripercuoterà sul suo stato di salute.

Riuscirà a prendere una decisione netta questa volta? Sappiamo bene che Serena davanti alla madre non riesce mai ad imporsi!

Ma nello stesso tempo anche il suocero sembra navigare in acqua fangosa. Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Roberto Ferri decide di indagare sul passato di Pietro Abbate senza però trovare nulla di interessante: l’imprenditore è convinto che questo uomo misterioso nasconda qualcosa di losco e che sia coinvolto con i sabotaggi dei cantieri.

Anche Franco Boschi segue la sua linea per capire chi ha messo in atto questi incidenti e il motivo principale per la quale sia stato fatto. La verità è vicina?

Colpo di scena per Rossella

Nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è spazio anche per Rossella che ha capito tramite semplici e piccoli gesti, che Patrizio sia oramai completamente innamorato di Clara. La figlia di Silvia non può più fare nulla per salvare la relazione e per perdonare il tradimento del Giordano.

Rossella prende le distanze da Patrizio e mette in atto una decisione drastica, che cambierà il destino di tutti quanti. Come reagirà Giordano?

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole