keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 14 settembre: chi sospetta di Poggi?

Pubblicato il 14 Settembre 2021 alle 12:26

Trame Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 con i sospetti che ruotano tutti intorno al povero Renato Poggi.

Un Posto al Sole, trama 14 settembre: chi sospetta di Poggi?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 con un colpo di scena incredibile per alcuni dei protagonisti della soap. Perchè tutti gli occhi sono puntati su Poggi?

Adele dubita di Renato Poggi

Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 settembre 2021 che metterà in luce nuovi dettagli sulla situazione di Susanna. Una aggressione che ha portato la polizia ad indagare tra le sue conoscenze vicine sino a bussare la porta di Palazzo Palladini: al suo interno, secondo loro, c’è il vero responsabile.

Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso. Niko vuole che la verità venga fuori e sgrida il padre per aver omesso di aver visto la ragazza la sera dell’aggressione.

Avesse detto la verità sin da subito, forse, non ci sarebbe stato questo accanimento da parte del procuratore. Non c’è un alibi e soprattutto aveva tutti gli elementi per aggredirla. Renato non vede più di buon occhio Susanna da quando ha tradito il figlio e lo ha ridotto come uno straccio.

Il fatto che i due si siano riavvicinati è stato per Poggi un duro colpo e più di una volta ha messo in evidenza il fatto che fosse un errore. Renato continua a dire che quella sera hanno solo parlato: ma quel capello trovato sul vestito della giovane lo mette in una situazione difficile.

Non è tutto, perché Adele - madre di Susanna - non crede nell’innocenza di Renato e vieta a tutti i non familiari di avvicinarsi alla figlia mentre si trova in ospedale.

La confusione di Filippo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare. Nella sua visita periodica con l’analista, spiega il perché sia riluttante nel lasciarsi andare con la moglie e cosa lo attiri di Viviana.

Lui non ricorda di Serena e non ricorda di averla tradita con Viviana. Per lui sono tutte situazioni nuove e non sa quale strada sarebbe meglio prendere.

Rossella si trova in ospedale per lavorare e incontra nuovamente il bel Riccardo, capace di mandarla in confusione. Nascerà qualcosa tra i due? Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole