keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 14 giugno: Pietro compie un gesto estremo

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 12:26

Anticipazioni Un Posto al Sole trama 14 giugno 2021 con la scoperta del doppio gioco di Lara e il gesto estremo di Pietro.

Un Posto al Sole, trama 14 giugno: Pietro compie un gesto estremo

Trama Un Posto al Sole 14 giugno 2021 dove le carte in gioco saranno mescolate e tutti potrebbe cambiare in un solo attimo. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Pietro Abbate compie un gesto estremo

Nuove puntate Un Posto al Sole con tantissimi colpi di scena che riguardano i protagonisti della soap.

Siamo rimasti con Lara e Marina che oramai non si possono più vedere e combattono per avere ragione sui cantieri ma anche su Ferri. Il doppiogioco di Lara è stato scoperto e ora è il momento di capire come andare avanti. Le due donne hanno messo in atto una rissa che ha fatto discutere, tanto che la Giordano è pronta per farla pagare alla sua nemica di sempre.

Fabrizio interviene e cerca di far ragionare Marina, chiedendole di fare un passo indietro e di non andare avanti con queste minacce. Il problema di fondo è oramai il doppio gioco di Lara è stato scoperto e Ferri vuole capire sino a dove si spingerà.

Ma non è tutto, infatti nella puntata Un Posto al Sole oggi ecco che Pietro Abbate fa un gesto estremo al fine di sfuggire a Biagio e al suo socio in affari. Se Lara non potrà più essere la sua spia come farà a risolvere la vendita dei cantieri prima che sia troppo tardi?

Silvia attratta dalle attenzioni di Giancarlo

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 14 giugno, ci sono anche buone notizie. Filippo e Serena scopriranno finalmente il sesso del nascituro anche se questa felicità non durerà nel tempo considerando che - secondo le anticipazioni - Filippo starà di nuovo molto male. Sembra infatti che l’uomo avrà un crollo e le sue condizioni di salute peggioreranno notevolmente sino al momento in cui dovrà prendere una decisione molto importante.

Serena sarà messa alle strette da Ferri e tutto dovrà essere gestito in pochissimo tempo, per il bene di Filippo. Ma c’è spazio anche per Silvia, la donna infatti vuole salvare il suo matrimonio con Michele ma nota che dall’altra parte non ci sia alcuna voglia di farlo.

Nello stesso tempo - nella puntata oggi Un Posto al Sole - Giancarlo continua a dare alla donna un motivo in più per innamorarsi. Silvia sembra essere sempre più attratta da queste attenzioni: come andrà a finire?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre sempre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un Posto al Sole, Nina Soldano parla del ritorno di Marina: ’Ci sono state due petizioni’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole