keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 13 settembre: Renato afflitto dal dolore

Pubblicato il 13 Settembre 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 13 settembre 2021 con un doppio appuntamento che lascerà tutti a bocca aperta.

Un Posto al Sole, trama 13 settembre: Renato afflitto dal dolore

Anticipazioni Un Posto al Sole 13 settembre 2021 dal doppio appuntamento particolare e Renato non sarà l’unico protagonista.

Renato triste e fragile

Le trame della settimana Un Posto al Sole non ci hanno dato molte possibilità di usare la fantasia e sembra che il destino di Renato Poggi sia già scritto.

Il doppio appuntamento Un Posto al Sole oggi 13 settembre 2021 darà alla polizia un motivo in più per sospettare di uno dei residenti di Palazzo Palladini, mentre Lollo mette nei guai il padre per una questione aperta con Alberto Palladini.

Susanna sta ancora lottando tra la vita e la morte, mentre Niko non si capacita che tutto questo possa essere accaduto proprio a loro. La Polizia non ha trovato nulla nei risultati delle analisi, ma quel capello spuntato tra gli indumenti della giovane mette loro subito in allerta: appartiene a Renato Poggi.

In realtà, nonostante le omissioni iniziali, Poggi ha confermato di aver visto Susanna la sera dell’aggressione e che tra loro ci sia stata una discussione in merito al rapporto con Niko. Avrebbe dovuto dirlo subito ma qualcosa in lui è scattato, cercando di nascondere questo tassello importante che ha portato il procuratore ad avere dei sospetti su di lui.

La famiglia, dopo un attimo di dubbio, si stringe vicino a Poggi Senior e gli fa sentire tutto l’amore possibile. È il sospettato numero uno per l’aggressione e ora dovrà subire un interrogatorio intenso e difficile. Chi sarà l’avvocato difensore di Poggi? Niko potrà essere così lucido da aiutare il padre?

Serena e Filippo ai ferri corti

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Serena ha dei problemi con Filippo. L’arrivo di Viviana nelle loro vite sconvolge ancora di più questa famiglia oramai al limite.

Sartori è tornato a vivere con moglie e figlia, ma prova una grande attrazione nei confronti di Viviana. Mentre la Cirillo punta il dito sulla sua scelta, Filippo ribadisce di non ricordare di questo tradimento e che abbia solo voluto assumere una persona competente per questo lavoro.

Ma Sartori è ad un bivio: se da un lato vorrebbe provare di nuovo quell’amore così profondo per la moglie, dall’altra qualcosa lo fa andare verso Viviana.

Non ci resta che vedere come procedono le vicende di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.20! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler settembre: la rabbia di Rosato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole