keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 13 maggio 2021: Abbate e Ferri nei guai?

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 12:50

Trama Un Posto al Sole 13 maggio 2021 con un colpo di scena per Abbate e Ferri che potrebbero ritrovarsi nei guai.

Un Posto al Sole, trama 13 maggio 2021: Abbate e Ferri nei guai?

Anticipazioni Un Posto al Sole 13 maggio 2021 con Pietro e Roberto che si troveranno nei guai dopo che le notizie sono arrivate all’orecchio di tutti. E ora, cosa succede a Napoli?

Abbate e Ferri nei guai

Le nuove puntate di Un Posto al Sole sono concentrate sul destino dei Cantieri Palladini e su quello degli operai, rimasti senza lavoro. Come abbiamo visto il piano di Ferri è quello di vendere tutto in gran segreto come da accordi con Abbate, ma una fuga di notizie sembra aver compromesso tutto quanto.

Ma non è tutto, infatti Franco Boschi ha continuato ad indagare sulla morte di Ernesto trovando degli indizi molto interessanti che ha sottoposto all’attenzione di Roberto Ferri: ma l’imprenditore non vuole che il suo piano con Abbate venga compromesso da queste scoperte e per questo motivo blocca Boschi chiedendogli di farsi da parte.

È un susseguirsi di colpi di scena e sembra proprio che oramai Ferri e Boschi stiano viaggiando su due treni differenti e non più sullo stesso che porta alla medesima direzione. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole si avrà la conferma che quella fuga di notizie abbia fatto saltare il piano di vendita.

Un mancato accordo nella vendita dei cantieri mette a dura prova i nervi saldi di Ferri che si trova nei guai e non sa come uscirne. Ma nella stessa situazione è anche Abbate che ora più che mai vede la sua vendetta sempre più lontana: il giovane uomo dovrà fare i conti con Biagio e il suo socio senza volto che si ritrovano al punto di partenza.

Anche Franco Boschi è nei guai. Testardo come sempre ha deciso di continuare le sue indagini per arrivare a nomi e cognomi di chi ha ucciso Ernesto. Una mossa azzardata in questo momento così delicato tanto da mettere a rischio tutta la sua famiglia.

Silvia si confida con Ornella

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per Irene e Bianca che litigano da quando la piccola Sartori è tornata da Berlino. Giulia Poggi cerca di capire cosa sia accaduto tra le bambine e il perchè di questo comportamento molto strano.

Silvia continua ad essere controllata dal suo cliente abituale del Vulcano e, nello stesso tempo, non riesce più a capire suo marito Michele. Mentre Saviani accetta di frequentare un corso online senza averne voglia, la moglie si confida con Ornella su come andare avanti con lui nel futuro.

Questo e molto altro nella nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole