keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 13 aprile 2021: faccia a faccia con il sabotatore

Pubblicato il 13 Aprile 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole 13 aprile con un faccia a faccia inedito tra Ferri e il mandante dei sabotaggi. Ma è veramente così?

Un Posto al Sole, trama 13 aprile 2021: faccia a faccia con il sabotatore

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 13 aprile 2021 con un incontro inconsapevole da parte di Roberto Ferri e i sospetti di Boschi, che dovranno essere concretizzati in qualche modo.

Vittorio e Samuel estasiati da Speranza

Nuove imperdibili puntate Un Posto al Sole in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45. Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi 13 aprile 2021 non mancheranno i colpi di scena per tutti i protagonisti della soap.

Il dubbio di Guido Del Bue è sempre più forte e sa bene che l’arrivo di Speranza - nipote di Mariella - a Palazzo Palladini non promette nulla di buono. La ragazza infatti è giovane nonché di indubbia bellezza, tanto che i protagonisti della soap non riescono a far finta di nulla.

La giovane consapevole del suo fascino giocherà molto con Vittorio e Samuel che si troveranno travolti da questo nuovo uragano che ha investito Palazzo Palladini. Samuel soprattutto resterà affascinato dalla ragazza, ma riuscirà a conquistarla? Guido Del Bue la terrà sotto controllo ma non sa che un segreto potrebbe sconvolgere tutti quanti.

Nel frattempo Renato Poggi nella puntata Un Posto al Sole oggi è in vena di scherzi e battute nei confronti di Raffaele Giordano. Questa volta però la frecciatina è decisamente cattiva e il caro Raffaele non riuscirà a fare finta di nulla: entra in scena Ornella che prende in mano la situazione e farà di tutto per vendicarsi di Poggi, sempre in vena di tirare frecciatine velenose a discapito degli altri.

Il faccia a faccia di Roberto Ferri

Ma non è tutto, infatti la puntata Un Posto al Sole oggi si tinge di mistero ai cantieri. Franco Boschi continua le sue ricerche e i suoi sospetti sembrano essere fondati: ma per incolpare Ernesto ha bisogno di aiuto e chiederà a qualcuno di aiutarlo diventando il suo complice perfetto.

Nel frattempo Roberto Ferri si troverà faccia a faccia con Pietro Abbate, senza sapere di essere davanti all’uomo che sta orchestrando tutto. Il loro incontro sarà cordiale e casuale ma Ferri è troppo furbo per non accorgersi di nulla.

Mai come oggi Ferri e Boschi saranno vicini alla verità anche se si rivelerà difficile avere le prove, vista l’intelligenza di chi c’è dietro a tutto. Ferri avrà la meglio su Abbate? Non ci resta che guardare tutte le puntate Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole