keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 12 marzo 2021: decisioni importanti

Pubblicato il 12 Marzo 2021 alle 10:30

Trama Un Posto al Sole oggi 12 marzo 2021 con un nuovo importante colpo di scena, che costringerà i nostri protagonisti a prendere una decisione importante.

Un Posto al Sole, trama 12 marzo 2021: decisioni importanti

Anticipazioni Un Posto al Sole 12 marzo 2021 con colpi di scena che daranno all’ultima puntata della settimana un tono diverso. Quali sono le decisioni che tutti i protagonisti dovranno prendere?

La decisione di Franco

Puntata Un Posto al Sole oggi che chiude la settimana mettendo a dura prova i protagonisti della soap napoletana. Nelle puntate precedenti una parentesi dedicata a Salvatore Cerruti che in questo periodo è protagonista.

A seguito della disastrosa cena con Morgana, Sasà si ritrova ad attraversare un momento molto buio della sua vita. Per questo motivo si reca immediatamente dai suoi amici per chiedere conforto: ma Guido non sente ragioni e gli riserva un trattamento duro e scostante. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole ecco che qualcuno correrà in suo aiuto, proprio perché il Vigile ha perso totalmente la fiducia in se stesso. Riuscirà a trovare di nuovo quella simpatia e quella voglia di vivere che da sempre lo contraddistingue?

Ma non è tutto, infatti Roberto Ferri ha proposto a Franco di sdebitarsi in merito al debito che ha nei suoi confronti - ricordiamo Ferri ha prestato a Boschi dei soldi per sanare i debiti del figlio adottivo Nunzio - andando a lavorare ai cantieri. Da tempo oramai ci sono degli incidenti strani che non sembrano essere accidentali, che si aggiungono alle discussioni con Lara. Ferri, come sempre, ci vede lungo e non intende farsi sabotare da qualcuno all’interno.

Per fare questo chiede a Franco Boschi di poterlo aiutare entrando ai cantieri come investigatore privato, sicuro che l’uomo riuscirà a capire chi dall’interno stia provocando gli incidenti. Un duro colpo per Boschi che pensava di raggiungere la moglie a Venezia: ma ora si ritrova a prendere in mano un capitolo della sua vita che pensava fosse definitivamente chiuso.

Cosa farà Clara?

Il rapporto tra Clara e Alberto Palladini è oramai completamente compromesso. Il suo essere sempre vicino a Barbara e con tutte le bugie che ci sono state hanno portato la sua fidanzata tra le braccia di Patrizio Giordano.

Il secondogenito di Raffaele si sente tremendamente in colpa nei confronti di Rossella, ma è anche vero che la passione con Clara è travolgente. Nell’ultima puntata della settimana i protagonisti dovranno prendere una netta decisione.

Clara avrà l’ennesimo scontro con Palladini e sarà chiara la strada che vorrà percorrere. Anche Patrizio non può andare avanti tra bugie e sensi di colpa, prendendo in mano la situazione del suo amore e dei suoi sentimenti.

Sintonizziamoci su Rai Tre per la puntata Un Posto al Sole oggi 12 marzo: ne vedremo delle belle! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler marzo: Filippo è gravemente malato?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole