keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 12 maggio 2021: Ferri ferma Franco

Pubblicato il 12 Maggio 2021 alle 12:40

Trama Un Posto al Sole 12 maggio 2021 con un colpo di scena nei confronti di Franco Boschi con le spalle al muro.

Un Posto al Sole, trama 12 maggio 2021: Ferri ferma Franco

Anticipazioni Un Posto al Sole 12 maggio 2021 con un dietrofront di Ferri che preferisce bloccare le intenzioni di Boschi, prima che sia troppo tardi. Cosa sta per succedere a Napoli?

Ferri ferma l’operato di Boschi

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 12 maggio 2021 con qualche passo falso che potrebbe compromettere il rapporto tra Boschi e Ferri. Come sappiamo i due stanno collaborando per trovare la persona che sta sabotando i cantieri e capire chi possa avere ucciso Ernesto. A complicare tutto quanto ci si è messa la polizia che ha fermato la produzione a seguito di una denuncia.

Ma non è tutto, mentre Boschi continua le sue indagini seppur mettendo in pericolo la sua famiglia, Ferri si lascia convincere da Abbate a vendere tutto prima che sia troppo tardi. Pietro Abbate è arrivato direttamente dal passato dell’imprenditore per vendicarsi della morte del padre, ma sicuramente ci sono dietro altri interessi di cui ancora non siamo a conoscenza.

È presto detto che Abbate non stia operando da solo e che dietro di lui ci potrebbero essere personaggi noti al grande pubblico della soap napoletana. Ma per ora non ci è dato saperne di più, se non che tutto il piano messo in pratica da Ferri in un attimo potrebbe sfumare!

Se la vendita dei cantieri sarebbe dovuto essere un segreto, qualcuno ha spifferato l’accordo e il piano rischia di saltare. Una fuga di notizie che ha messo in ginocchio anche Alberto Palladini licenziato in tronco da Barbara.

Mentre Palladini affronta un momento di crisi devastante, nella puntata Un Posto al Sole oggi Ferri si trova ad un bivio e il suo unico pensiero è poter concludere l’affare con Abbate e dimenticarsi di tutta questa storia. Ma Franco Boschi - che ha continuato le sue indagini in solitudine - ha in mano delle prove concrete e indizi interessanti su chi possa essere stato ad uccidere Ernesto.

Purtroppo è stato un lavoro inutile perché Ferri lo ferma e gli chiede di fare un passo indietro su questa faccenda. Che cosa ha in mente l’imprenditore e perché non smascherare chi ha ucciso Gargiulo?

Silvia ha un nuovo corteggiatore?

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Michele non trova una stabilità nel rapporto con Silvia che oramai sembra essere irrecuperabile. La donna è delusa dal marito ma qualcuno al Vulcano le sta facendo tornare la voglia di sorridere: le attenzioni del cliente abituale si stanno facendo sempre più insistenti e lei sembra esserne contenta.

Un nuovo amore all’orizzonte? Lo scopriremo durante la nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole