keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 12 luglio: il fallimento di Serena

Pubblicato il 12 Luglio 2021 alle 13:05

Trama Un Posto al Sole oggi 12 luglio 2021 con il fallimento di Serena e la preoccupazione di Ferri.

Un Posto al Sole, trama 12 luglio: il fallimento di Serena

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 12 luglio 2021 con il fallimento della moglie di Filippo che sembra proprio non ricordare nulla della sua vita.

Serena fallisce con Filippo

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 12 luglio con le avventure dei nostri protagonisti della soap napoletana più amata. Se avete letto le anticipazioni settimana Un Posto al Sole, vi sarete resi conto che la situazione in casa Sartori è delicata.

Dopo l’operazione che ha subito Filippo, il mondo sembra essersi fermato. Sartori ha perso i suoi ultimi dieci anni di ricordi e questo significa non riconoscere la moglie e tanto meno non sapere di avere una figlia. Lui riconosce solo il padre e gli chiede continuamente di aiutarlo a ridefinire la storia.

Lo stesso Roberto Ferri ha chiesto a Serena di raccontare qualcosa in merito alla loro relazione, senza specificare il matrimonio e tanto meno fare parola sui figli. Ma quando Serena entra in quella stanza, per Filippo è solo una donna qualunque che gli sorride. Nella puntata oggi Un Posto al Sole lei cerca di raccontare dei dettagli per aiutarlo a sollecitare la memoria, ma per Filippo è il vuoto totale e la tensione in ospedale tende a salire.

In effetti Serena non sa come comportarsi e una parola sbagliata potrebbe mettere il Sartori in agitazione. Filippo non sa di avere una moglie e una figlia, lei si tira indietro comprendendo il fallimento mentre Ferri cerca soluzioni per far ritrovare la serenità al figlio. E quando tornerà a casa cosa accadrà?

Rossella è pronta a dare l’esame finale

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per Rossella e il suo esame finale. La ragazza è andata via da Napoli per un periodo ma al suo ritorno ha trovato Patrizio Giordano oramai insieme a Clara.

Il chiarimento tra i due è avvenuto in maniera molto veloce e lei ha deciso di riprendere in mano la propria vita. Ma la ragazza non ha alcuna intenzione di festeggiare, mentre i genitori sono di parere contrario e decidono di preparare una festa in suo onore per il conseguimento della laurea.

Nel frattempo Jimmy è sempre più inquieto, nonostante Bianca gli abbia chiesto scusa. Il ragazzino riuscirà a dire la verità sulla sua paura?

Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole, sempre dalle 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole