keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 12 febbraio 2021: Diego ad un bivio

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 10:30

Trama Un Posto al Sole 12 febbraio 2021 con una decisione che potrebbe cambiare la vita a Diego.

Un Posto al Sole, trama 12 febbraio 2021: Diego ad un bivio

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 12 febbraio 2021 con una decisione che lascerà i protagonisti della soap senza parole.

La festa di Gala

Tantissimi colpi di scena in Un Posto al Sole oggi 12 febbraio 2021 con l’ultima puntata della settimana, in onda - come sempre - su Rai Tre. I nostri protagonisti sono dinanzi ad un muro dove ogni decisione che si prende potrebbe comportare un effetto domino.

La festa di Gala ha inizio e vede la partecipazione anche di Serena, Filippo e Roberto Ferri. Ma a sorpresa l’imprenditore Alberto Palladini si presenta non in compagnia di Clara, che è rimasta a casa con i suoi dubbi e incertezze. La vicinanza con un’altra dama non farà altro che alimentare pettegolezzi e sguardi complici: cosa sta combinando Palladini? E perché non ha portato Clara alla festa, essendo la sua compagna?

Nel frattempoChiara Petrone intervista Silvia, seppur Michele sembra essere altamente deluso e impaurito da tutto questo. La Graziani è convinta che questo suo gesto possa aiutare tantissime persone ma anche esorcizzare quanto accaduto quella notte.

Ricordiamo che Michele non riconosce in Emil l’uomo colpevole dell’aggressione, mentre secondo Silvia non ci sono dubbi: il volto dell’uomo le è rimasto scolpito in faccia e afferma che nulla più avrà senso sino a quando non verrà preso. Emil è difeso da Niko Poggi, tassello ulteriore di delusione per Silvia che vede tutti gli amici contro di lei. Per questo motivo, l’intervista è l’unico modo per andare avanti e per far capire a tutti il suo stato d’animo.
Thea, sorella di Emil, continua a sostenere che il fratello non sia il colpevole di quanto accaduto quella notte alla coppia: ma è vero o sta tenendo un segreto? La donna infatti è scossa e nelle prossime puntate sarà coinvolta in qualcosa di molto grosso e pericoloso.

Diego Giordano ad un bivio

Intanto l’attenzione si sposta su Diego Giordano, che in questo periodo sta lavorando al Vulcano come tuttofare per dare una mano a Silvia. Il ragazzo però ha delle grandi ambizioni e vorrebbe realizzarsi per conto suo.

Sa bene che il padre non gli darà mai un prestito per iniziare la sua attività, ma grazie all’intervento di Ornella le cose sembrano cambiare. Raffaele crede nel figlio ma quello che gli concede è una occasione solo alle sue condizioni.

Vuole infatti che il giovane diventi socio del laboratorio di Presepi di Napoli per avviare una attività fiorente. Il primogenito dei Giordano non è assolutamente entusiasta dell’idea del padre, ma decide di andare a vedere questo laboratorio: è in quel momento che avrà l’illuminazione per il suo futuro!

Non ci resta che seguire la puntata di Un Posto al Sole oggi su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole