keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 12 aprile 2021: il dubbio di Guido

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 11:30

Un Posto al Sole anticipazioni 12 aprile 2021 con un dubbio per Guido che si ritroverà a fronteggiare una faccenda molto delicata.

Un Posto al Sole, trama 12 aprile 2021: il dubbio di Guido

Trama Un Posto al Sole 12 aprile 2021 con un arrivo che sconvolgerà tutto Palazzo Palladini e Guido non saprà come fare per fronteggiare la situazione.

I sospetti di Franco Boschi

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 12 aprile 2021 ecco che qualcosa ai cantieri inizia a muoversi e i sospetti si fanno sempre più evidenti. Franco Boschi e Roberto Ferri sono alla ricerca dei sabotatori dei cantieri e sino ad oggi sono stati messi loro i bastoni tra le ruote.

Boschi non demorde e ha sempre dimostrato di seguire piste molto interessanti, mentre Ferri viene distratto dal problema di salute di Filippo. L’imprenditore ha provato anche a chiamare Marina Giordano per capire se lei potesse avere qualche dettaglio in merito a questi incidenti, ma lei non si è fatta trovare.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi Franco Boschi seguirà una pista molto particolare. Secondo lui infatti il sabotatore dei cantieri è Ernesto Gargiulo ma non sa come poter provare questo suo sospetto. Il marito di Angela, come sempre, riuscirà ad ingegnarsi e chiederà ad una persona di essere un suo complice al fine di poter prendere Gargiulo con le mani nel sacco!

Ma non è tutto come sembra e ci saranno tantissimi colpi di scena che porteranno verso direzioni differenti. Gargiulo è uno dei colpevoli dei sabotaggi ai cantieri?

Il dubbio di Guido

Il ritorno di Speranza non è visto di buon occhio da tutti quanti. Speranza è la nipote di Mariella e il suo arrivo non ha messo di buon umore Guido Del Bue che prevede non pochi scivoloni da parte dei giovani di Palazzo Palladini.

La ragazza è affascinante e Guido teme per il figlio, che possa prendersi l’ennesima delusione in amore (e questa volta in famiglia!). Mariella è contenta di avere la nipote vicino a Napoli e non vede l’ora di presentarla a tutti: Samuel ne rimane folgorato e farà di tutto per conoscerla meglio.

Vittorio al contrario sa bene che una ragazza così bella potrebbe comportare dolore e per questo motivo decide di fare due passi indietro. Ma Guido Del Bue resterà vigile, sino a quando non ascolterà un dettaglio da parte di Speranza che lo indurrà a scoprirne molto di più.

Nel frattempo tutto sembra andare a gonfie vele tra Michele e Silvia, ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole succederà qualcosa che comprometterà di nuovo il loro rapporto.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle 20.45 per la nuova puntata Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole