keyboard_arrow_up

Un Posto al sole, trama 11 maggio 2021: un piano in frantumi

Pubblicato il 11 Maggio 2021 alle 12:33

Trama Un Posto al Sole 11 maggio 2021 con un piano in frantumi per colpa di qualcuno. E ora cosa succede?

Un Posto al sole, trama 11 maggio 2021: un piano in frantumi

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 11 maggio 2021 con il destino appeso ad un filo esattamente come per la vita di Roberto Ferri. Cosa sta per succedere a Napoli?

Il piano di Ferri scoperto da tutti

La puntata Un Posto al Sole oggi 11 maggio 2021 avrà un risvolto particolare e tutti i piani di Ferri potrebbero andare in fumo in pochissimi secondi. Abbiamo scoperto il sinistro obiettivo di Pietro Abbate che da piccolo ha subito un trauma per colpa di Roberto Ferri e ora - da grande - vuole riprendersi tutto quello che gli è stato preso con la forza.

In questo duello però ci sono in mezzo degli operai che non centrano nulla e vorrebbero solo lavorare. Ernesto è morto per essersi messo a disposizione dalla parte dei buoni, mentre la produzione dei Cantieri Palladini è stata stoppata a seguito della denuncia.

Ferri nelle ultime puntate ha dovuto fare una scelta molto difficile tanto da fermare Franco Boschi nelle sue ultime indagini, per non far scoppiare il caos. Ferri ha ceduto al volere di Abbate? Sembra proprio di sì e per salvare la sua vita - e non solo - decide di vendere Cantieri e terreni facendosi da parte per sempre. Un piano studiato nei minimi dettagli che sarebbe dovuto restare segreto per sempre.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, il piano di Ferri rischia di sfumare completamente a causa della fuga di notizie messa in atto da qualcuno. Tutto questo a cosa porterà?

Franco continua le indagini

Le ripercussioni per Alberto Palladini sono sempre più gravi e l’uomo si trova in un momento di grande difficoltà. Clara ha deciso di rifarsi una vita senza di lui riuscendoci anche molto bene, mentre l’imprenditore è stato licenziato da Barbara che ha preferito uno più giovane a lui.

È un momento di crisi, delusione e depressione per Palladini che non sa come andare avanti e a chi chiedere aiuto. Riuscirà ad uscirne o dovrà trovare una soluzione estrema?

Nel frattempo anche Franco Boschi decide di proseguire con le sue indagini e quello che scopre nella puntata oggi Un Posto al Sole 11 maggio è molto interessante. Ma Ferri non lo lascerà proseguire: perché?

Non ci resta che capire cosa stia accadendo durante la nuova puntata Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole