keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 11 giugno: Marina contro Lara

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 12:23

Trama Un Posto al Sole 11 giugno 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio Marina Giordano contro Lara.

Un Posto al Sole, trama 11 giugno: Marina contro Lara

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 11 giugno 2021 con una puntata doppia che chiuderà la settimana con non pochi colpi di scena.

Marina contro Lara

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 11 giugno 2021 che metterà insieme anche quella del 10 giugno, saltata per dar spazio all’atletica europea. Se nel frattempo abbiamo curiosato tra gli spoiler Un Posto al Sole, ecco che la puntata non sarà da meno in termini di colpi di scena.

Lara ha deciso di continuare con il suo pericoloso doppio gioco, cercando di dare ad Abbate quello che desidera ingannando Roberto Ferri. Sappiamo molto bene e da tanti anni che Ferri non è un uomo che si può facilmente raggirare ed ha infatti già scoperto tutto in merito alla manovra di Lara.

Ferri ha seguito Lara e ha capito perfettamente qual è il suo gioco con Abbate: ora deve solo decidere se fargliela pagare o darle informazioni false. Marina Giordano nel mentre sta tramando vendetta contro la donna dopo la rissa che ha interessato entrambe. Lara non si scompone e nella puntata Un Posto al Sole oggi decide di trarre a suo favore questo avvenimento, mettendo in cattiva luce la Giordano.

Interviene Fabrizio - tornato da Londra per ritrovare Marina e supportarla in questo caos dei Cantieri - che non vede di buon occhio la situazione. L’uomo infatti chiede a Marina di lasciar perdere e non trovare un modo per farla pagare a Lara. La Giordano ascolterà Fabrizio o farà di testa sua?

Patrizio ha una occasione con Clara

Nella puntata Un Posto al Sole oggi Pietro Abbate trova un modo per risolvere la problematica nata con Biagio. Ora è libero ed è arrivato il momento di colpire direttamente Marina Giordano accompagnandola verso la sua resa. Ma tutte le carte sono ancora da giocare.

Nel frattempo Vittorio ha parlato con Patrizio e Giordano riceve da parte di Clara una piccola speranza in merito al loro rapporto. La donna infatti sta facendo fatica a lasciarsi andare convinta che Palladini possa fargliela pagare da un momento all’altro. Restando in tema di sentimenti, Silvia vuole vivere la sua conoscenza con Giancarlo e per questo motivo organizzano di vedersi al Cineforum.

Peccato che i due saranno accompagnati da un terzo incomodo che rovinerà tutto quanto. Per sapere cosa accadrà, tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.20 (orario modificato solo per oggi essendo una puntata doppia). Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler giugno: il grave malore di Filippo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole