keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 10 settembre: sospetti e tradimenti

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 12:25

Trama Un Posto al Sole oggi 10 settembre 2021 con nuovi sospetti e qualcosa che metterà nei pasticci Guido Del Bue.

Un Posto al Sole, trama 10 settembre: sospetti e tradimenti

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 settembre 2021 con un susseguirsi di colpi di scena esilaranti, per chiudere la settimana con alcuni dubbi.

Serena fa un passo indietro?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 10 settembre 2021 per chiudere definitivamente la settimana, anche se non mancheranno i colpi di scena. Susanna lotta ancora per la vita anche se sembra che le sue condizioni di salute stiano migliorando.

Niko ha dovuto raccontare tutto al piccolo Jimmy: il piccolo è triste e spera che possa riprendersi, essendo lui molto affezionato a questa figura femminile. Renato si sente in colpa per aver omesso un particolare importante, ovvero aver visto la ragazza la sera dell’aggressione. Un dettaglio che ha messo la pulce nell’orecchio alla polizia e ha destabilizzato completamente Niko: si fiderà ancora del padre o sospetta di lui?

Per la polizia non ci sono dubbi, infatti secondo loro il sospettato vive a Palazzo Palladini. Ma non tutto è come sembra, infatti ci potrebbe essere un bel colpo di scena nelle prossime puntate di Un Posto al Sole!

Nel frattempo, Serena combatte con il suo fantasma che è tradotto come la perdita di memoria di Filippo e l’arrivo di Viviana. Quando la Cirillo è tornata dal mare insieme ad Irene, le sue aspettative sul matrimonio erano alte. Purtroppo però Filippo ha incontrato nuovamente Viviana e ne è rimasto affascinato.

Nello stesso tempo, Roberto Ferri ha cercato di raccontare a Filippo la vera natura di questa donna. Sartori oramai confuso e amareggiato dal suo stato di salute, decide di assumerla e di lavorare fianco a fianco con lei. Serena si confida con Marina e crede che oramai non ci sia più una via di uscita: lo sguardo di sfida lanciato da Viviana la convince a non mollare la presa.

Guido messo nei guai da Lollo

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, ci sono anche altri personaggi che avranno da combattere con i propri familiari. È la volta di Guido Del Bue, di solito travolto dalle mille vicende di Vittorio che ora si troverà nei guai per colpa di Lollo che avrà a che fare con Ferri.

Come andrà a finire? Scopriamolo su Rai Tre dalle ore 20.45 in una nuova puntata Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler settembre: la rabbia di Rosato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole