keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 10 marzo 2021: la determinazione di Ferri

Pubblicato il 10 Marzo 2021 alle 10:30

Trama Un Posto al Sole 10 marzo 2021 con protagonista la determinazione di Roberto Ferri nel trovare il responsabile degli incidenti.

Un Posto al Sole, trama 10 marzo 2021: la determinazione di Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 marzo 2021 con Roberto Ferri che è consapevole del fatto che ci sia qualcuno dietro i sabotaggi dei Cantieri. Cosa deciderà di fare?

I sensi di colpa di Patrizio

Nuova puntata Un Posto al Sole 10 marzo 2021 con delle scottanti novità che riguardano soprattutto Patrizio Giordano e Alberto Ferri.

Sappiamo bene che i protagonisti sono tutti nel caos per varie vicende intrecciate tra passioni e incidenti. Ma facciamo chiarezza, infatti Patrizio Giordano si è messo in un brutto pasticcio.

La passione con Clara è decisamente pericolosa, tanto che dopo quel bacio i due non riescono a stare lontani. La Graziani è impegnata con la sua tesi e con il fatto che il Professore continui a mandare indietro la bozza: la ragazza non si rende conto che da una parte c’è il sabotaggio di Ilaria e dall’altra il suo fidanzato che le mente (di nuovo).

Patrizio Giordano si è ritrovato nuovamente vicino a Clara e la situazione ai due ragazzi sta sfuggendo di mano. Ricordiamo infatti che Alberto Palladini ha chiesto alla sua compagna - nonché madre di suo figlio - di sposarlo. Peccato però che la donna lo abbia visto nuovamente vicino a Barbara, che sembra non voler fare un passo indietro.

Per Clara, Patrizio è un uomo rassicurante e dolce. I due hanno sempre avuto un certo tipo di feeling ma ora si trovano dinanzia ad un bivio. Il piccolo Giordano è pronto a prendere una decisione e di dire tutta la verità a Rossella, anche se Clara non sembra essere concorde: come andrà a finire?

Ferri determinato a scopire la verità

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 10 marzo, Roberto Ferri è sempre più convinto che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali. Secondo l’imprenditore c’è la mano di qualcuno all’interno che fa accadere appositamente ogni tipo di incidente, per sabotare il suo lavoro.

Dopo il duro scontro con Lara, l’uomo si rende conto di essere per la prima volta con le spalle al muro. Ma conosciamo bene l’imprenditore: la sua determinazione arriva sempre al raggiungimento dell’obiettivo. Per questo motivo mette in atto una serie di controlli incrociati per arrivare alla verità.

Come fare per capire chi sia il colpevole e sopratutto perché? Non ci resta che restare sintonizzati su Rai Tre per le nuove puntate Un Posto al Sole e scoprire tutta la scomoda verità sui cantieri e non solo! Leggi anche: Un posto al sole, Cosimo Alberti: «Con Cerruti ne vedrete delle belle!»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole