Un posto al sole, trama 10 maggio 2024: ore di paura per Rossella

Pubblicato il 10 Maggio 2024 alle 08:30

La Graziani continuerà ad essere ostaggio di Marta, mentre Claudia nasconderà un segreto.

Un posto al sole, trama 10 maggio 2024: ore di paura per Rossella

Rossella Graziani sarà in grave pericolo ad Un posto al sole, come rivela la trama relativa alla puntata di venerdì 10 maggio 2024. La giovane dottoressa, infatti, continuerà ad essere ostaggio di Marta, la quale terrà sotto tiro lei e l’autista dell’ambulanza per sfuggire all’arresto. Negli ultimi giorni, Viola e Nunzio hanno incalzato Eugenio affinché approfondisse i loschi traffici di Flavio Bianchi e i suoi legami con il clan di Angelo Torrente. I due, inoltre, hanno anche avanzato l’ipotesi che in polizia potesse esserci una talpa che ha fatto in modo che su Damiano Renda piovessero delle accuse ingiuste per impedirgli di indagare su Bianchi e su Torrente.

Nicotera, dopo aver parlato con Viola e Nunzio, ha convinto Lucia a indagare sull’informatore della polizia che sta collaborando con la criminalità organizzata. A quel punto, la Cimmino ha accettato di approfondire la questione e, insieme ad Eugenio, ha pianificato una strategia per attirare in una trappola la talpa. Grazie al piano elaborato dai due magistrati, Marta ha compiuto un passo falso ed è stata smascherata da Damiano. La poliziotta, però, ha reagito sparando a Renda ed è scappata via prendendo in ostaggio Rossella e l’autista dell’ambulanza.

Un posto al sole, anticipazioni del 10 maggio 2024: Diego e Ida si recheranno da Niko

Nunzio e Riccardo, di fronte a quanto accaduto a Rossella, hanno unito le forze e si sono lanciati all’inseguimento di Marta per salvarla. Anche la polizia, allertata da Damiano, continuerà ad inseguire la poliziotta e questo innescherà una situazione di altissima tensione. Intanto, Roberto si occuperà di Tommaso durante l’assenza di Marina, in viaggio in compagnia di Alice. Il bambino starà molto meglio, mentre Diego e Ida si recheranno nuovamente da Niko. Il figlio di Raffaele e la giovane polacca saranno ansiosi di ricevere aggiornamenti da Poggi a proposito delle azioni legali che potrebbe intraprendere la ragazza per rivendicare i suoi diritti di madre e porre fine, così, al suo controverso rapporto con Ferri e la Giordano.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/05: Claudia nasconde un segreto

Mariella continuerà ad essere molto gelosa di Claudia Costa, la quale rappresenterà un forte elemento di divisione tra la Altieri e Guido. Tuttavia, la donna sembrerà nascondere un segreto che riguarderà la sua reale situazione. Per scoprire la verità su Claudia, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole