keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 10 maggio 2021: Alberto alla deriva

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole 10 maggio 2021 con Palladini alla deriva esattamente come i cantieri che portano il suo nome.

Un Posto al Sole, trama 10 maggio 2021: Alberto alla deriva

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 maggio 2021 con un colpo di scena incredibile che metterà a dura prova Palladini e Boschi. Che cosa sta per succedere a Napoli?

Alberto Palladini messo in un angolo

Le anticipazioni Un Posto al Sole oggi 10 maggio 2021 concretizzano il fatto che sarà un’altra settimana ricca di emozioni. Abbiamo finalmente scoperto chi sia Pietro Abbate e quello che - secondo gli spoiler - potrebbe essere il suo unico obiettivo.

Nelle puntate Un Posto al Sole è un susseguirsi di piani e sotterfugi per poter capire la fine che faranno i cantieri. Ma prima di questo c’è una persona che sta pagando lo scotto di tutta questa situazione: Alberto Palladini.

L’uomo non sta di certo passando uno dei suoi momenti migliori e dopo aver visto andare via Clara con il bambino, Barbara cambia idea su di lui mettendolo in un angolo e licenziandolo su due piedi. L’uomo si ritrova senza più nulla e senza soldi, tra l’altro in ritardo con il versamento del mantenimento per il bambino: in questa puntata Un Posto al Sole 10 maggio 2021, l’imprenditore sarà costretto a chiedere a Barbara aiuto per riavere il suo lavoro.

La donna questa volta non sembra intenzionata a dar retta all’affascinante Palladini e si mostra orientata verso un altro agente, giovane e completamente diverso da lui. Secondo gli spoiler tutto questo potrebbe avere a che fare con gli eventi dei cantieri: ma lui perché dovrebbe essere coinvolto? Le anticipazioni future parlano di un suo ritorno ai Cantieri che portano il suo nome, ma con quale ruolo?

La decisione di Franco Boschi

Nella puntata Un Posto al Sole 10 maggio 2021 Franco Boschi vuole vederci chiaro e non se la sente di abbandonare le sue indagini. Dopo il netto confronto con Iodice, Franco crede di essere vicino alla soluzione sulla morte di Ernesto e non solo: ma andare ancora avanti potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Angela e Bianca, anche se Boschi sembra non darci per ora il giusto peso.

Ma non è tutto, perchè Franco decide di sorvegliare nuovamente le mosse di Pietro Abbate, anche se Roberto Ferri lo fermerà prima che sia troppo tardi. C’è qualcosa che ancora non sappiamo?

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre dalle ore 20.45 per la nuova puntata Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina


ARGOMENTI: Un Posto al Sole