keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 10 febbraio 2021: Thea difende Emil

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 10:00

Un Posto al sole oggi 10 febbraio 2021 non lascerà i suoi telespettatori a bocca asciutta con un cerchio che sembra restringersi sempre di più!

Un Posto al Sole, trama 10 febbraio 2021: Thea difende Emil

Puntata Un Posto al Sole oggi 10 febbraio 2021 con nuove importanti rivelazioni e colpi di scena assolutamente da non perdere. Cosa combinerà Nunzio? E Thea, perché difende Emil?

Nunzio nei guai

Sono puntate molto particolari queste nuove di Un Posto al Sole e come abbiamo letto tra le varie anticipazioninon ci sarà il tempo per divertirsi alla solita maniera.

Facendo un piccolo passo indietro, il ritorno di Nunzio a Napoli ha suscitato molto clamore soprattutto per Franco e Angela che non hanno capito il motivo. In effetti, Angela è presa con la decisione di dover partire per Venezia dopo che le è stato offerto un lavoro, ma questo rientro l’ha destabilizzata.

Franco non crede ad una visita di cortesia da parte di suo figlio adottivo e il modo di fare non lo convince assolutamente. Nunzio per depistare tutti ha stretto anche amicizia con Samuel, l’unico che non conosce il suo passato e che non può - di conseguenza - giudicare le sue scelte.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole in onda su Rai Tre si potranno avere dei dettagli aggiuntivi. Nunzio infatti ha tantissimi debiti con dei malviventi. Per cercare di uscire da questo pasticcio deve fare in modo di recuperare tutto il denaro senza che Franco Boschi se ne accorga.

Ma purtroppo la decisione di Cammarota metterà in mezzo le persone a lui più care, che - secondo gli spoiler - verranno minacciate e saranno in grave pericolo. Il ragazzo si deciderà a dire tutta la verità al padre o continuerà a muoversi in sordina? Nel frattempo Boschi continua ad indagare su di lui e la verità è vicina.

Un altro padre e figlio che devono prendere una decisione importante. Ornella è riuscita a convincere Raffaele nel concedere un prestito a Diego che vuole realizzare i suoi sogni imprenditoriali. Papà Giordano è assolutamente contrario nell’apertura di un locale ma chiede al figlio di diventare socio di Don Giuseppe per la realizzazione dei Presepi. Diego subito sarà contrario ma nelle prossime puntate qualcosa potrebbe fargli cambiare totalmente idea.

Thea difende Emil

Non c’è un momento di calma a Palazzo Palladini, soprattutto dopo che Silvia e Michele credono di aver visto il loro aggressore girare per le strade di Napoli. Silvia è molto delusa dalle indagini della polizia e anche dal comportamento del marito, per questo prende una decisione inaspettata.

Thea non fa un passo indietro e difende il fratello Emil da ogni accusa, convinta che sia impossibile che sia stato proprio lui quella notte ad aggredire la coppia. Come andrà a finire? Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole