keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 1 marzo 2021: Franco si allea con Ferri

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 11:20

Trama Un Posto al Sole 1° marzo 2021 con una nuova alleanza che non lascerà indifferenti e un bacio che potrebbe compromettere tutto quanto.

Un Posto al Sole, trama 1 marzo 2021: Franco si allea con Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole 1° marzo 2021 con due persone inaspettate che stringeranno un accordo e due persone che si baceranno, ma non avrebbero dovuto farlo.

L’alleanza tra Ferri e Boschi

Nuove puntate Un Posto al Sole 1° marzo 2021 con scoppiettanti novità per i nostri protagonisti. Ricordiamo che la longeva soap napoletana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre.

Nella nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 1° marzo 2021 ecco che ci sono delle novità molto interessanti. Nunzio, come sappiamo, dopo la sua partita a Poker e le mosse che ha osato intraprendere ha perso tutti i soldi. La sua era una mano vincente ma purtroppo non ha potuto fare a meno di sfidare alcuni malviventi e la sua situazione è precipitata nell’oblio.

Il ragazzo si trova quindi punto e a capo, considerando tutte le minacce che vengono mosse a lui e sua madre in Sicilia. Boschi in tutto questo periodo ha indagato su cosa potesse essere successo al figlio adottivo e ha scoperto la verità.

C’è solo un modo per salvarlo e riportarlo in Sicilia sano e salvo: dargli i soldi per saldare tutti i debiti. Franco, per arrivare alla somma, bussa alla porta di Roberto Ferrie gli racconta la situazione.

L’imprenditore si mostra contento di aiutarlo, proprio perché sa cosa vuol dire avere un figlio che è in balia di minacce e malviventi. Una somma ingente che Boschi intende restituire appena possibile: ma Ferri non vorrà la somma indietro, bensì un grande favore che costringerà Franco a restare a Napoli e non partire per Venezia da Angela.

Il dopo bacio di Clara e Patrizio

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 1° marzo vedremo anche Niko che è alle prese con il caso di Emil. Non solo, infatti il ragazzo subisce le pressioni del figlio Jimmy che vuole a tutti i costi intervistare Susanna: per questo motivo l’avvocato Poggi deve contattarla, anche se non gli sembra una buona idea.

Jimmy insiste e crede che senza di lei non possa portare a casa il suo compito. Poggi lo asseconda e prova a contattare Susanna per chiederle questo favore.

Patrizio e Clara si sono baciati, come si temeva. La donna infatti sta per sposarsi con Alberto Palladini, ma la sua continua vicinanza a Barbara l’ha fatta andare su tutte le furie. Per questo motivo ha chiamato Patrizio Giordano, che sembra essere l’unico a capirla in un momento così delicato.

Ma l’attrazione tra i due ha portato ad un bacio e ora la situazione è molto delicata. Non fosse anche per Rossella, che vuole riavvicinarsi all’ex fidanzato chiedendo scusa per come si è comportata nelle scorse puntate.

Patrizio è confuso, soprattutto perché Clara continua a cercarlo. Che cosa deciderà di fare? Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole oggi su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole