keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 1 febbraio 2021: la scelta di Niko

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 10:00

Un Posto al Sole oggi 1 febbraio 2021 nutrirà non pochi malumori tra i protagonisti con una scelta da parte di Niko che farà discutere.

Un Posto al Sole, trama 1 febbraio 2021: la scelta di Niko

Trama Un Posto al Sole 1 febbraio 2021 dove la verità sull’aggressione di Silvia e Michele è oramai vicina, ma la scelta di Niko potrebbe compromettere una amicizia.

Vittorio contro Chiara

Vittorio Del Bue è uno dei protagonisti delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Infatti dopo aver visto la sua disperazione per essere stato lasciato da Alex - partita per Madrid dopo aver accettato un ottimo incarico - si butta a capofitto nel lavoro.

Come sappiamo, nel frattempo arriva Chiara Petrone che mette caos in tutta la redazione della Radio decisa a cambiare i termini del palinsesto e aumentare il più possibile gli ascolti.

Vittorio si rende conto che le nuove richieste della Petrone sono lontani dai suoi schemi, ma per un primo momento riesce a sopportarlo. In questa nuova puntata Un Posto al Sole 1 febbraio la tensione si fa sempre più forte tanto che per difendere al sua carriera si troverà in netta difficoltà.

Il ragazzo decide di andare fino in fondo ma la ragazza è agguerrita e non intende dare una occasione al giovane Del Bue. Come poter crescere professionalmente in questo modo? Vittorio si troverà a dover prendere una decisione tra il sottostare alle decisioni della ragazza oppure sbottare e far sentire le proprie ragioni.

La scelta di Niko Poggi

Ricordiamo tutti la bruttissima aggressione subita da Michele e Silvia e nelle ultime puntate la donna ha creduto di aver visto il suo aggressore. Saviani le chiede di attendere il lavoro della polizia mentre lei è sempre più nel panico: la crisi di coppia non si è assopita ma è di nuovo molto viva tra i due.

Silvia non riesce a mantenere il controllo e quanto subito non la fa ragionare in maniera corretta. Nel frattempo Giulia Poggi scopre chi è l’aggressore di Michele e Silvia. Si tratta di Emil ovvero il fratello di Thea.

La scelta di Niko è quello di essere il suo avvocato difensore e per questo motivo chiede alla madre di non intromettersi e non creare problemi nel suo lavoro. La reazione di Silvia per questa decisione è devastante e porterà grande astio nei confronti del giovane avvocato. Michele invece si mostrerà più comprensivo, rispettando il lavoro di Niko.

Nel frattempo Nunzio è tornato a Napolie Angela mostrerà un grande stupore nel rivedere il ragazzo. In tutti i modi cerca di capire le motivazioni e quali siano le sue vere intenzioni ma senza trovare risposta alla sue domande. Per questo motivo Franco vuole vederci chiaro e inizia ad indagare sul figlio adottivo.

Nunzio farà in modo di svolgere tutte le sue operazioni senza il coinvolgimento della sua famiglia, ma sarà molto difficile (soprattutto se il padre è Franco Boschi). Come andrà a finire? Tutti sintonizzati su Rai Tre! Continua a leggere: Beautiful, anticipazioni 2 febbraio 2021: la richiesta di Liam


ARGOMENTI: Un Posto al Sole