keyboard_arrow_up

Un posto al sole, spoiler: Silvia vivrà un momento di tensione con Giancarlo

Pubblicato il 16 Ottobre 2021 alle 13:20

La Graziani continuerà a frequentare Giancarlo, ma inizierà a sentirsi sotto pressione.

Un posto al sole, spoiler: Silvia vivrà un momento di tensione con Giancarlo

La relazione extraconiugale di Silvia e Giancarlo continuerà ad essere sotto i riflettori ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler. La donna ha iniziato la sua frequentazione con il cliente del Vulcano in un momento di forte crisi matrimoniale con Michele e non è mai riuscita a troncarla.

La Graziani, infatti, all’inizio ha provato a reprimere i suoi sentimenti per cercare di salvare la sua unione con il giornalista, ma di fronte alla sua indifferenza e alle sue remore circa il loro rapporto, alla fine si è lasciata andare e quello con Giancarlo è diventato un legame stabile al quale la donna non vuole rinunciare.

Dal canto suo, Michele, insospettito dalle bugie della moglie, ha voluto approfondire e ha scoperto che lei lo tradisce. Per Saviani è stato un dolore immenso, ma ha deciso di affrontare questo tradimento in modo inaspettato.

Il giornalista, infatti, si è reso conto di aver trascurato per lungo tempo Silvia spingendola tra le braccia di un altro uomo e ha provato a riavvicinarsi a lei e a rimediare sorprendendola con una proposta.

Michele, infatti, ha invitato la moglie a seguirlo durante il tour promozionale del suo nuovo romanzo in giro per l’Italia, ma lei non è riuscita ad organizzarsi con i turni del Vulcano e lui è partito da solo.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia verrà scoperta da Rossella

Silvia, dunque, non è partita con Michele e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, continuerà a frequentare Giancarlo. La donna arriverà addirittura a trascorrere una notte a casa del suo amante, convinta che né Michele né Rossella possano scoprirla.

A causa di un contrattempo, però, la ragazza verrà a conoscenza della relazione clandestina della madre e reagirà con disappunto nei suoi confronti. Silvia, dal canto suo, ripenserà alla proposta di Michele di accompagnarlo in tour e al suo tentativo di salvare il loro matrimonio e non riuscirà più ad essere spensierata e serena con Giancarlo.

Quando la Graziani verrà messa alle strette anche dalla figlia, andrà completamente in crisi e vivrà un momento di forte tensione con Giancarlo, che ormai sarà stanco di accontentarsi delle briciole e pretenderà che la donna prenda una decisone definitiva circa la loro storia.

Come agirà, a questo punto, la moglie di Michele? Per appurarlo, basterà seguire i prossimi episodi dal lunedì al venerdì, su Rai 3 a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: il risveglio di Susanna


ARGOMENTI: Un Posto al Sole