keyboard_arrow_up

Un posto al sole, spoiler: Silvia sotto pressione

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 13:20

La Graziani sarà divisa tra Giancarlo e Michele, ma dovrà finalmente prendere una decisione.

Un posto al sole, spoiler: Silvia sotto pressione

Ad Un posto al sole, la storyline incentrata su Michele e Silvia avrà degli interessanti sviluppi, come segnalano gli spoiler della soap opera in onda su Rai 3 alle 20,45 dal lunedì al venerdì. La Graziani da diverso tempo porta avanti una relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco, un cliente del Vulcano che mesi prima ha cominciato a corteggiarla proprio mentre lei era demoralizzata e abbattuta per la gravissima crisi coniugale vissuta con Michele.

Silvia, pur dimostrandosi inizialmente fredda e diffidente con il suo ammiratore e rifiutando garbatamente le sue avances, ha poi ceduto alla passione e si è ritrovata tra le braccia dell’uomo con cui ha poi intrapreso una storia clandestina. Nonostante Giancarlo l’abbia spesso sollecitata a prendere una decisione e scegliere tra lui e il marito, alla fine Silvia non è mai riuscita a fare una scelta definitiva, finché la sua relazione non è stata scoperta sia da Rossella sia dallo stesso Michele.

Il giornalista, però, ha reagito in modo inatteso, riconoscendo le proprie colpe e ammettendo di aver quasi spinto lui stesso la moglie verso un altro uomo, trascurandola e facendola sentire molto sola. Al tempo stesso, Michele ha chiesto a Silvia di prendere una decisione e capire se abbia voglia di salvare il loro matrimonio e troncare ogni rapporto con Giancarlo.

Un posto al sole, anticipazioni: Silvia dovrà finalmente decidere tra Michele e Giancarlo

Dopo il drammatico e toccante confronto con Michele, Silvia dovrà decidere cosa fare, ma, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, la donna si sentirà sotto pressione sia da parte del marito sia da parte di Giancarlo che, in cuor suo, spererà che finalmente la Graziani possa lasciare il consorte per ricominciare una nuova vita accanto a lui.

Michele, preoccupato per la reticenza della moglie e per la sua titubanza, deciderà di provare a riconquistarla per dimostrarle di essere davvero disposto a mettere da parte il suo tradimento e a dare un’altra occasione al loro legame. A questo punto, Silvia non potrà più rimandare una scelta necessaria e fondamentale per il suo futuro e quello della sua famiglia: accanto a chi sceglierà di stare? Per scoprirlo, non perdete i prossimi episodi di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole